La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Miscelatore lavello

#1
Ma ditemi se ne capite o ne sapete: questo rubinetto, miscelatore so solo la marca, Newform ha la doccetta estraibili perchè siamo su un lavello a vasca grande.
Ebbene: perchè non si può lavare una tazzina senza schizzare il mondo intero? senza farsi una doccia completa? Sono belli e indicati solo per giovani che non praticano la cucina o ha un problema il mio? Io ho provato a svitare il filtrino della sabbia, ma è uguale.
Non l'ho voluto io, eh... prima che diciate "i modelli alla moda...", era lì e l'ho preso, ho pensato sarà di buonissssima qualità.
Grazie

Re: Miscelatore lavello

#4
Enza, neanche io so come spiegare :lol:
però schizza ovunque, non mi pare una pressione esagerata, tutti gli altri rubinetti di casa non danno problemi, sono tutti nuovi, piuttosto buoni, solo questo fa una gazzarra.

Re: Miscelatore lavello

#6
ciao,non mi parlare di miscelatori che fanno docce non volute ogni volta che devo solo lavare un cucchiaino e uno schizzare 2 vasche e tutto intorno.il mio ha la canna quadrata della schock e mi hanno detto e perche l acqua esce a cascata ma!!!!!!!!!!!!!!! pagato 300 euro cmq per fortuna ho il top in marmo altrimenti erano si problemi e cmq ogni volta che devo lavare piatti in pratica usarlo ci metto tanti stracci attorno insomma un :evil: :twisted:

Re: Miscelatore lavello

#7
dvcam ha scritto:Enza, neanche io so come spiegare :lol:
però schizza ovunque, non mi pare una pressione esagerata, tutti gli altri rubinetti di casa non danno problemi, sono tutti nuovi, piuttosto buoni, solo questo fa una gazzarra.
ma non è che lo usi sempre con la funzione doccia ? dovrebbe esserci un pulsante nei pressi della bocca d'uscita dell'acqua che ti permette di selezionare se vuoi usarae la doccia o il rompigetti che crea un flusso morbido d'acqua.

manda la foto del mix che ti so dire per certo se è fatto così

ciao :wink: