La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerco aiuto urgentemente .....

#1
Un saluto a tutti!!
Vi spiego il mio doppio problema.
Da circa un mese abito in una mansarda, e nel mio cucinino le pareti sono più basse del normale, questo ha portato al problema che sopra al lavello della cucina non posso montare il classico mobile con lo scolapiatti, stesso problema sopra la macchina a gas.
Cerco consigli su cosa mettere sopra il lavabo e la macchina del gas per rendere la cucina un pochino migliore sia di funzionalità che di estetica, ora mi pare veramente vuota e a volta non mi sembra neanche una cucina. :cry:

Premetto che il cucinotto ha 3 mura, su uno il lavello, su un altro la macchina del gas, e sull'altro un mobile a 4 ante.

Spero di essermi riuscito a spiegare bene, ringrazio tutti in anticipo.

Ciao

Re: Cerco aiuto urgentemente .....

#3
Maha ha scritto:Per macchina del gas intendi il piano cottura?

Perchè per l'impianto di aspirazione non pensi a un sistema canalizzato?


Metti 2 foto che magari è piu facile aiutarti! :wink:

Ciao Maha ....
Si intendo il piano cottura, per l'aspirazione il problema non me lo pongo, ho una bella finestra di fianco il piano cottura, e cucino molto di rado.
Il mio problema era arrdare per dare un'aspetto dignitoso alla cucina.
A breve foto ....
Grazie per la risp. :wink:

Re: Cerco aiuto urgentemente .....

#5
Julianna ha scritto:Delle mensole ci starebbero?

Si le mensole posso metterle .... ma non so il risultato come sia e poi con cosa le riempo ???
Ma tu intendi mensole classiche ???
Non ho molta fantasia per l'arredo di casa .... anzi sono veramentenullo !!!

Re: Cerco aiuto urgentemente .....

#7
Julianna ha scritto:Riempirle poi riempirle con quello che ti pare, attrezzi da cucina, microonde, soprammobili ecc.ecc, per lo stile io seguirei la linea della cucina.

Puoi mettere una foto della cucina e della spazio da riempire?
Ciao Juli grazie per le risp.
Stasera metto un paio di foto della parete da riempire