La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mission impossible: mi aiutate ad arredare?

#1
Ciao a tutti!!
Sbirciando nel forum ho trovato tante buone idee e consigli.. Mi aiutereste??

Ho acquistato una casina ancora in costruzione e ora devo cominciare a capire come e dove disporre la cucina e il soggiorno!

Vi allego subito il link cosi potete capire esattamente quali sono i miei problemi :shock:

http://album.alfemminile.com/album/7957 ... tta-0.html

scusate prima di tutto per la foto, purtroppo non ho lo scanner e mi sono dovuta accontentare del cellulare!

Allora..

in alto nel progetto c'è il balcone che vorrei trasformare in angolo cottura buttando giù il muro (linee rosse)
Lo spazio per l'angolo cottura dovrebbe essere quello fucsia (2mx2m), al massimo potrei allungarmi di altri 50 cm (linea viola) e quindi lo spazio disponibile diventerebbe 2mX2.5m
Sulla destra, vicino al balcone ci sarà la caldaia e il tubo di scarico che purtroppo ruberà spazio (potete vederlo nella piantina) :(

Se guardate le foto si dovrebbe capire lo spazio a disposizione. Con le foto si vede anche che il muro sulla sinistra è stato costruito fino al livello della porta, la parte restante sarà di cartongesso!

Mi aiutate? sono giorni che ci penso!
Se poi volete proprio strafare allora potete anche ipotizzare l'arredamento del soggiorno, il quale so già mi darà altri mal di testa!! :P

grazie a tutti!! :D