La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
è molto colorata e molto carina, però a me non piace molto l'accostamento delle piastrelle arancio con il faggio ... :oops: cmq è molto spaziosa e solare :wink:

#62
pmanila ha scritto:è molto colorata e molto carina, però a me non piace molto l'accostamento delle piastrelle arancio con il faggio ... :oops: cmq è molto spaziosa e solare :wink:
grazie...cmq ti assicuro che in quelle foto le piastrelle non rendono....infatti se ci fai caso, in una foto sono di un colore e in una foto sono di un altro......faccio altre foto sabato mattina....forse con la luce del sole riesco meglio..... :D :D

#63
Ho visto solo ora le foto.
Nell'insieme e molto bella, ha le maniglie e la cappa che mi piacciono tanto.
Secondo me anche il pavimente non e' malissimo con un tappeto, come gia' suggerito risolvi.
Ma non ho capito alla fine farai sostiuire il pensile ad angolo e' l'unica cosa che non mi piace per niente.
AUGURONI.

Ciao

#65
giada ha scritto:Ho visto solo ora le foto.
Nell'insieme e molto bella, ha le maniglie e la cappa che mi piacciono tanto.
Secondo me anche il pavimente non e' malissimo con un tappeto, come gia' suggerito risolvi.
Ma non ho capito alla fine farai sostiuire il pensile ad angolo e' l'unica cosa che non mi piace per niente.
AUGURONI.

Ciao
no...non lo faccio sostituire....oramai è così.....cmq non mi dispiace!!!
in futuro non lo rifarei ma va bene così :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#66
cherri ha scritto:qual è il modello del tuo forno??grazie! :D
ora non me lo ricordo....ho tutto a casa.....stasera guardo e ti faccio sapere!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#67
Ho visto ora le foto :oops: ma anche a me come a pmanila non piace molto l'accostamento tra le piastrelle e il colore delle ante e il pavimento, può essere anche un difetto della foto che fa sembrare tutto un pò troppo carico e rosso, ma secondo me l'accostamento non fa risaltare nè le piastrelle ( che mi piacciono molto soprattutto con il piano) nè il calore del legno delle ante.
Scusami è una mia opinione
D'altra parte l'entusiasmo con cui ne parli mi fa pensare che ti piace così com'è è questo è l'importante. :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#68
Ing 76 ha scritto:
maffava2 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Io metterei un bel tappetto arancione/giallo, le lampade, le tende e gli accessori della stessa tonalità :D
Le cucine sono belle allegre
( :oops: cosa che non sarà la mia ora che ci penso :roll: )
ti posso chiedere perchè la tua non sarà allegra?
:D perchè sarà bianca e grigia :(
:shock: :shock: Mmmmm beèèèè a me il grigio e il bianco (poi se è laccato) piace un sacco e poi sono d'accordissimo con paprina..il calore lo dai con accessori colorati, con le luci ce ne sono di cose che rendono la cucina allegraaa :lol: :lol:

#69
maffava2 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
maffava2 ha scritto: ti posso chiedere perchè la tua non sarà allegra?
:D perchè sarà bianca e grigia :(
:shock: :shock: Mmmmm beèèèè a me il grigio e il bianco (poi se è laccato) piace un sacco e poi sono d'accordissimo con paprina..il calore lo dai con accessori colorati, con le luci ce ne sono di cose che rendono la cucina allegraaa :lol: :lol:
grazie :D , spero di non pentirmi della scelta, non vedo l'ora che arrivi anche la mia :wink:
Immagine
Immagine

#70
Ing 76 ha scritto:
maffava2 ha scritto:
Ing 76 ha scritto: :D perchè sarà bianca e grigia :(
:shock: :shock: Mmmmm beèèèè a me il grigio e il bianco (poi se è laccato) piace un sacco e poi sono d'accordissimo con paprina..il calore lo dai con accessori colorati, con le luci ce ne sono di cose che rendono la cucina allegraaa :lol: :lol:
grazie :D , spero di non pentirmi della scelta, non vedo l'ora che arrivi anche la mia :wink:
QUANDO QUANDO?? :lol: :lol:

#71
Complimenti! Io la trovo molto molto graziosa, solare e allegra...
E' la prima cucina moderna che vedo e che mi piace (ma questo è un problema mio che non amo le cucine moderne!)

Per carattere non riesco a soffermarmi sul dettaglio e osservare con attenzione la maniglia, il pensile o la presa... leggendo i commenti degli altri mi sono andata a riguardare tutti questi dettagli, ma per dirti quello che ho pensato io guardando spensieratamente le foto è: VERAMENTE BELLA!
Fantastiche le mattonelle! Che marca sono? Ascot?

#72
Ing 76 ha scritto:grazie :D , spero di non pentirmi della scelta, non vedo l'ora che arrivi anche la mia :wink:
Se ti penti non preoccuparti che ci sono qua io a prendermi molto volentieri la tua cucina.......naturalmente con la casa intorno :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#73
piccolissima ha scritto:Complimenti! Io la trovo molto molto graziosa, solare e allegra...
E' la prima cucina moderna che vedo e che mi piace (ma questo è un problema mio che non amo le cucine moderne!)

Per carattere non riesco a soffermarmi sul dettaglio e osservare con attenzione la maniglia, il pensile o la presa... leggendo i commenti degli altri mi sono andata a riguardare tutti questi dettagli, ma per dirti quello che ho pensato io guardando spensieratamente le foto è: VERAMENTE BELLA!
Fantastiche le mattonelle! Che marca sono? Ascot?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
:D :D :D :D
le mattonelle sono king's ceramica modello amsterdam......sono le mattonelle più belle che abbia mai visto, e non lo dico perchè sono le mie.....solo per l'arancione c'erano circa 5 o 6 gradazioni diverse.........chiedi a people!!! :D :D
cmq grazie davvero, sono contenta che ti piaccia! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#74
Papriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiina ........ stai rimirando la tua cucina :?: :?: :?: :?: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#75
Aysia ha scritto:Papriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiina ........ stai rimirando la tua cucina :?: :?: :?: :?: :lol:
vado a sbavar.....ehm ha vederla domani mattina..........mi arriva anche il frigo!!!!!
Non vedo l'ora.....e lunedì vi tartasso di nuovo con il mio amore!!!!!! :D :D :D :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)