La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CUCINA ModulNova Moon gola

#16
Relativamente al lucido, fino a non troppo tempo fa, non c'erano effettivamente alternative. Ora ci sono però laminati con bordo abs lucido buoni e, soprattutto, anche laccati economici che possono essere delle risposte discrete a chi preferisce questa finitura.
Per ciò che concerne i problemi del Pvc, fai pure una ricerca sul forum in autonomia.
Operatore professionale, nel forum a titolo personale. Credo che "piccolo e non sia sempre bello" e quindi prediligo aziende più strutturate quali Scavolini, Snaidero, Valcucine, Ernestomeda...e tante altre.

Re: CUCINA ModulNova Moon gola

#17
Non devo cercare nulla perchè ho abbastanza esperienza avendone vendute tante. I laminati saranno glossy quanto vuoi, ma sempre meno lucidi di un PVC e i laccati economici non sono tanto meglio di un PVC di buona qualità-
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: CUCINA ModulNova Moon gola

#18
L'invito a documentarsi non era rivolto a te Peppezi, ma a Batagio81. Non penso infatti che il botta e risposta debba risolversi solo tra gli "esperti", ma debba avere come riferimento i frequentatori del forum in cerca di informazioni. A fronte di pareri diversi, si può sempre documentare sul forum stesso e pesare i diversi pareri.
Personalmente in base alla mia esperienza e ai risultati di prove in laboratorio di cui sono al corrente, purtroppo sono costretto a ribadire quanto dicevo. Il Pvc, utilizzato in altri ambienti può essere ok, ma in cucina l'ho sempre sconsigliato.
Operatore professionale, nel forum a titolo personale. Credo che "piccolo e non sia sempre bello" e quindi prediligo aziende più strutturate quali Scavolini, Snaidero, Valcucine, Ernestomeda...e tante altre.

Re: CUCINA ModulNova Moon gola

#19
Io ne ho vendute decine di cucine in polimerico e fortunatamente tutti questi problemi non li ho mai avuti. Non sono così scemo da proporre qualcosa di potenzialmente deleterio per l'immagine del mio negozio. Tu ti basi sulle prove di laboratorio (mi scapperebbe un LOL), io sull'esperienza sul campo. Non dico che sia un materiale nobile, ma tutti i disastri che citi tu nella realtà non esistono.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D
cron