La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aster cucine modello atelier

#1
Ciao a tutti, siamo in procinto di prendere la cucina, girando girando ci siamo imbattuti in Aster, il venditore ci ha detto che è un ottima marca, con prezzi alti, ma fa un modello, appunto l'atelier che costa meno, ma mantiene comunque standar qualitativi abbastanza alti.
Purtroppo il venditore non ha nenache un modello esposto, per poter vedere e toccare con mano il prodotto.
Come prezzo siamo sui prezzi lube, meno di veneta cucine e meno di scavolini.
Voi conoscete questo marchio e piu specifictamente questo modello? E un prodotto valido?
Sul web e sul forum ho trovato poche info, grazie e ciao.

Re: Aster cucine modello atelier

#4
Ciao! Anche noi stiamo per comprare la cucina e ci siamo imbattuti in una cucina aster modello atelier propostaci al posto di una pedini per ammortizzare i costi. 2,20 m x 2,10 m ad elle e una penisola di 90 cm sporgenti su uno dei due lati della L con pensili solo su di un lato tutto laccato opaco con top e schienale sotto pensile in quarzo, senza elettrodomestici -> 7.000 euro.
In alternativa abbiamo visto una Ernesto meda modello Emetrica propostaci senza penisola e metà laccata e metà melamine più o meno allo stesso prezzo. Cosa mi consigliate? Grazie!

Re: Aster cucine modello atelier

#5
Michele70 ha scritto:Ciao, Aster è un ottimo prodotto....poi fanno dei modelli particolari, hanno un'infinità di finiture....l'atelier è un modello cosidetto entry level ma sempre realizzato con la cura di finiture più costose....vai tranquillo :D
Ciao! Anche noi stiamo per comprare la cucina e ci siamo imbattuti in una cucina aster modello atelier propostaci al posto di una pedini per ammortizzare i costi. 2,20 m x 2,10 m ad elle e una penisola di 90 cm sporgenti su uno dei due lati della L con pensili solo su di un lato tutto laccato opaco con top e schienale sotto pensile in quarzo, senza elettrodomestici -> 7.000 euro.
In alternativa abbiamo visto una Ernesto meda modello Emetrica propostaci senza penisola e metà laccata e metà melamine più o meno allo stesso prezzo. Cosa mi consigliate? Grazie!