La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Modulnova Moon gola! (con foto)

#17
ENGHELS ha scritto:Complimenti per la competenza nell'arredo. posso chiederti che tipo di materiale hai usato per il piano cucina?

meglio ilo corian o dei precomposti STONE? COSA NE PENSI?
Cara ENGHELS (non hai la barba, vero? :lol: ), come già scritto nei post precedenti, il piano è in kerlite.
Personalmente ho trovato interessante questo documento della Valcucine che offre una serie di prove comparative tra i vari materiali in commercio: Per un acquisto consapevole di una cucina di qualità
buona lettura!

Re: Modulnova Moon gola! (con foto)

#19
lapa ha scritto:
annsca ha scritto:complimenti lapa, molto bella la tua cucina, fuori dal coro, tacnologica e accogliente :wink:.
unico appunto , almeno per le mie/ns. abitudini, la distanza tra fuochi e lavello ...ma dipende da noi che siamo dei broccioni 8) :lol:
Ma no, ma che broccioni! anche noi abbiamo avuto molti dubbi su quell'aspetto, effettivamente era la cosa che ci preoccupava di più... ma ora che la stiamo usando devo dire che quel mezzo passo in più che si deve fare tra fuochi e lavello non è un gran problema :wink:
sono d'accordo con te, non mi riferivo infatti al mezzo passo in più ma al fatto di avere fuochi e lavello uno di fronte all'altro ..noi riusciamo a sbrodolare anche avendoli in linea :lol: ...ecco il perchè dei broccioni :wink: .
Però, a parte questo, la tua cucina mi piace molto, quindi rinnovo i complimenti :)
Immagine