La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: piccola cucina ... grandi soddisfazioni da pag 36!

#588
Quik, congratulazioni! :D
Quoto gli altri pareri sulla sensazione di freschezza che restituisce questa cucina e sulla notevole luminosità complessiva dell'ambiente. :o
L'abbinamento bianco - azzurro delle piastrelle, che lo dico a fare .... :o :o 8) 8)
Ottima scelta secondo me aver pensato allo zoccolo bianco, su quel bellissimo parquet industriale sta troppo bene :wink:
La cappa forse è l'unica cosa che avrei scelto diversa, ma concordo con te che bianca sarebbe sembrata un boiler :lol: e che un pensile-cappa, in questo caso, sarebbe stato inadatto allo spazio.
Quando torni, vero che farai altre fotine? Anche della lavastoviglie, è così ben mimetizzata!
A proposito di stoviglie, anche queste le sceglierei vintage (non mi dire che hai i piatti quadrati e neri stile Japan! :evil: :lol: :lol: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: piccola cucina ... grandi soddisfazioni da pag 36!

#589
Eccola!!! :)
Bene ,bene....sono riusciuto a vedere anche la cucina di "Quik"... E chi l'avrebbe detto?? :lol: :lol:
Comunque mi pare un buon lavoro.......non vedo però la "portina"per il gatto (evidentemente gli avete imparato l'uso della maniglia :D ),mentre vedo,finalmente, la "famosa" finestra.....finalmente ho capito!
ciao
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: piccola cucina ... grandi soddisfazioni da pag 36!

#593
Bellissima.
Ho seguito in silenzio. Anche io credo che svilupperò una composizione come la tua e mi hai dato la possibilità di vederla dal vivo.

Per me la parete sarà di 250 (240 cm utili) e di fronte penisola 180x100 (ma credo 150 di composizione e 30 di sbalzo per snack). con snack

Vorrei anche io sapere come ti trovi.

Ciao ciao