La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: pensili crollati

#121
Peppezi ha scritto:Scusa ma tu sei un insulto vivente all'intelligenza media, d'altronde hai raccolto veramente tante di quelle pernacchie unilaterali anche da gente che non vende niente che se fossi in te comincerei a pensare di aver sbagliato mestiere. Tornatene da dove sei venuto va (dal nulla, sempre che anche quel nulla non sia un bluff) :mrgreen:
e ti piacerebbe????????? :D
son contento del mio mestiere e anche i miei numerosi clienti..

del sud e del nord.

Re: pensili crollati

#122
Peppezi ha scritto:d'altronde hai raccolto veramente tante di quelle pernacchie unilaterali
no be attilio stava simpatico a lachdesign e viceversa :lol:

è che l'ho messo tra gli ignoraNti e non riesco più a leggerlo ma vorrei capire alla fine è vito, è stefano, sono tutti e due... e se è solo vito come fa stefano a sopportarlo come socio o viceversa? ti immagini lavorare tutta la giornata con 'sto qua in parte? terrei i tappi anche in ufficio io...
Pax tibi Marce

Re: pensili crollati

#123
E allora qual è il tuo problema? Tu hai i tuoi clienti informati, noi abbiamo i nostri ignari acquirenti. Tu sei felice, io pure. Vaia raccontare le tue storielle al parco su, qua non sei di fronte a gente da terrorizzare che non sa un qatso di materiali, usa i tuoi raccontini altrove perché se con la ragione non ci arrivi, i numeri comunque ti daranno sempre e comunque torto.
Lasciami pure dire che anche il tuo modo di interagire sul forum e il tuo approccio non ti rendono credibile neanche quando scrivi che 2+2 fa 4.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: pensili crollati

#124
qsecofr ha scritto:
Peppezi ha scritto:d'altronde hai raccolto veramente tante di quelle pernacchie unilaterali
no be attilio stava simpatico a lachdesign e viceversa :lol:

è che l'ho messo tra gli ignoraNti e non riesco più a leggerlo ma vorrei capire alla fine è vito, è stefano, sono tutti e due... e se è solo vito come fa stefano a sopportarlo come socio o viceversa? ti immagini lavorare tutta la giornata con 'sto qua in parte? terrei i tappi anche in ufficio io...
Io mi sto già sparando tranquillanti solo quando mi loggo sul forum, figurati ... :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: pensili crollati

#125
Beh, perlomeno Stefano aveva esordito con il link in firma.
Il socio ha millantato altre identità prima di "svelarci" - bontà sua - il segreto di essere un falegname :lol:
E comunque lo fa solo per scherzare, no? Perché ragazzi voi siete tanto carini ma anche tanto seeeeeriii, e che noiaaaaa!!! :lol: :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: pensili crollati

#127
qsecofr ha scritto:
myfriend ha scritto:Beh, perlomeno Stefano aveva esordito con il link in firma.
insomma hai preso una cotta per "stefano o come cacchio si chiama" :lol:
Dio me ne scampi!! :lol: :lol:
Un ragazzino. :wink:
Volevo solo dire che inizialmente avevano (usiamo il plurale va) cominciato in maniera plausibile almeno formalmente (nel merito non posso contraddirlo perché non vendo né tratto legname).
Poi però con la questione della duplice/triplice identità..... come dice Peppezi, non gli si crede neanche se dice 2+2= 4.
:wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: pensili crollati

#129
qsecofr ha scritto:
myfriend ha scritto: Dio me ne scampi!! :lol: :lol:
Un ragazzino. :wink:

...timidona: non diciamo nulla al tuo lui, stai tranquilla :lol:
Non farti ingannare dall'avatar. :wink:
Mi toglie almeno 15 anni.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: pensili crollati

#131
qsecofr ha scritto: per il mobile di importazione l'unico controllo è del consumatore finale.... se svieni o muori vuol dire che il prodotto non andava bene :lol:
:lol: :lol: :lol:
Ottimo, mi hai dato un motivo in più, non che ne avessi bisogno, per evitare di comprare in certi mercatoni... :D

Re: pensili crollati

#132
attilio befera ha scritto: mettici un pò di olio di oliva dentro la tua vasca e poi vediamo quanto dura la tua sigillatura..

quello che sciogle le colle e i sigillanti sono gli olii.. non l'acqua.. lacqua poi sgratola dove non c'è più sigilante. specie i vapori di olio da cucina.. tutte le colle colle sono liposolubili.. tutte. anche i cianoacrilicati.
Effettivamente, un bel top in legno massello, ottima idea... :lol: :lol:

Ma tu vuoi rimuovere l'attack con l'olio di oliva :shock: :shock: :shock: :shock:

Vebbè :roll:

Re: pensili crollati

#133
Capitan Harlok ha scritto:
Ma tu vuoi rimuovere l'attack con l'olio di oliva :shock: :shock: :shock: :shock:

Vebbè :roll:
Capitano ti prego fa finta di credergli se no prova a raccontarcene un'altra... :D
comunque controlli a parte dtstisticamente non mi risultano decessi da mobile cinese :D
Pax tibi Marce

Re: pensili crollati

#134
qsecofr ha scritto:
Capitan Harlok ha scritto:
Ma tu vuoi rimuovere l'attack con l'olio di oliva :shock: :shock: :shock: :shock:

Vebbè :roll:
Capitano ti prego fa finta di credergli se no prova a raccontarcene un'altra... :D
comunque controlli a parte dtstisticamente non mi risultano decessi da mobile cinese :D
Q, ma quindi mercatone, ikea, mondoconvenienza prendono mobili cinesi che durante tutto il tragitto non subiscono controlli EU?
Inoltre, le emissioni di formaldeide sono pericolose solo in cucina dove c'è calore e possibile rilascio oppure anche in armadi, sedie o altri mobili?
scusate ma sono ignorante in materia :oops:

Re: pensili crollati

#135
MoonLover ha scritto:
qsecofr ha scritto:
Capitan Harlok ha scritto:
Ma tu vuoi rimuovere l'attack con l'olio di oliva :shock: :shock: :shock: :shock:

Vebbè :roll:
Capitano ti prego fa finta di credergli se no prova a raccontarcene un'altra... :D
comunque controlli a parte dtstisticamente non mi risultano decessi da mobile cinese :D
Q, ma quindi mercatone, ikea, mondoconvenienza prendono mobili cinesi che durante tutto il tragitto non subiscono controlli EU?
Inoltre, le emissioni di formaldeide sono pericolose solo in cucina dove c'è calore e possibile rilascio oppure anche in armadi, sedie o altri mobili?
scusate ma sono ignorante in materia :oops:
Al limite acquistano i semilavorati con cui vengono costruiti i mobili, ma non lo confermo ne lo smentisco non sapendo se li prendono in Cina, ne se subiscono i dovuti controlli o no, ma non facciamoci prendere troppo la mano dei facili collegamenti: economico----> cina-----> no controlli e pericoloso. Non è sempre così.

Per Mondoconvenienza per esempio, so per certo che le cucine vengono prodotte da diverse aziende, la maggior parte (se non tutte...) del pesarese, ma ripeto, da dove arrivino i semilavorati non lo so.