Qualcuno di voi ha mai affrontato questa spesa? Quanto può costare?
Ho tantissimi metri da recintare ed un cagnolino giocoso che vorrebbe sempre andare dal vicino a fare dispetti nel suo giardino (oggi si è giustamente lamentato con me).
Pensavo di mettere la classica rete verde con i paletti e la siepe a ridosso della stessa, un altro tipo di recinzione mi costerebbe un disastro visti i metri.
Ing, non sapevo avessi un cane e goloso anche
per la recinzione non saprei aiutarti, ho anche io questo problema...ora non ci sono i soldi per una recinzione come la vogliamo noi e di una soluzione provvisoria non se ne parla.
per la recinzione non saprei aiutarti, ho anche io questo problema...ora non ci sono i soldi per una recinzione come la vogliamo noi e di una soluzione provvisoria non se ne parla.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
La recinzione sono costretta a farla per il cagnetto, ho chiesto ad un ragazzo che mi farebbe fornitura e posa a meno di 10.00 euro al metro lineare
Prima devo trovare anche la terra vegetale per fare il giardino, ho appena finito di piastrellare l'esterno e tutto sembra un campo di battaglia
Prima devo trovare anche la terra vegetale per fare il giardino, ho appena finito di piastrellare l'esterno e tutto sembra un campo di battaglia