La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Gazebo da giardino: dove acquistare

#1
Ciao a tutti,
avrei la necessità di installare in giardino un Gazebo...avete idea di dove acquistare online?
Il gazebo non intendo quello in legno o in ferro, ma quelli che si aprono e si chiudono rapidamente...per feste di compleanno insomma che...finita la festa...vengono richiusi e riposti in garage.
Idee?
Ciao
Se vuoi un pavimento resistente e allo stesso tempo di alto design, la soluzione è il Gres Porcellanato che ti permette bassi spessori e robustezza allo stesso tempo

Re: Gazebo da giardino: dove acquistare

#2
Ciao io ho trovato qualcosa su eBay...ma sembra tutta roba cinese che non so quanto possa durare.
Se il tuo budget di è circa 100 euro devi andare per forza sul cinese...controlla su http://www.ebay.it
Ciao
Credo che la miglior suluzione per il giradino sia un Gazebo ad apertura rapida che ti permette di utilizzarlo in ogni situazione o evento; lo apri in 30 secondi all'occorrenza e lo richiudi quando non ti serve.

Re: Gazebo da giardino: dove acquistare

#3
No, niente roba cinesa, una cosa che sia di qualità decende e che abbia un costo contenuto...chiaramente non 100 euro...capisco che con quel budget non si può pretendere più di tanto.
Ho trovato prodotti interessanti anche su amazon.it...continuo la ricerca e vedo cosa posso trovare.
Ciao e grazie
Se vuoi un pavimento resistente e allo stesso tempo di alto design, la soluzione è il Gres Porcellanato che ti permette bassi spessori e robustezza allo stesso tempo