La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tagliaerba elettrico.....funziona bene ?

#1
Sono andato al brico e ho visto dei tagliaerba elettrici alimentati a corrente 220V. Dovendo sistemare il prato di 50mq è meglio comprare uno tradizionale a motore (o il decespugliatore) oppure anche un tagliaerba elettrico può andar bene ?
Purtroppo non ho esperienza nè pollice verde ma per via dei tagli alle spese del condominio ho detto che ci penso io al prato. Non vorrei fare brutta figura :mrgreen: Help ^^
Zona climatica: E

我們喜歡我們的小房子

Re: Tagliaerba elettrico.....funziona bene ?

#2
xiaofangzi ha scritto:Sono andato al brico e ho visto dei tagliaerba elettrici alimentati a corrente 220V. Dovendo sistemare il prato di 50mq è meglio comprare uno tradizionale a motore (o il decespugliatore) oppure anche un tagliaerba elettrico può andar bene ?
Purtroppo non ho esperienza nè pollice verde ma per via dei tagli alle spese del condominio ho detto che ci penso io al prato. Non vorrei fare brutta figura :mrgreen: Help ^^


in generale un tagliaerba elettrico fa il suo sporco lavoro, lo svantaggio e' di doverti portare dietro il filo e stare attento a non tagliarlo. in alternativa al decespugliatore, un tagliabordi, piu' leggero e maneggevole. per 50 mq potrebbe essere una valida alternativa.
tienici informati :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Tagliaerba elettrico.....funziona bene ?

#3
13 febbraio ha scritto:
xiaofangzi ha scritto:Sono andato al brico e ho visto dei tagliaerba elettrici alimentati a corrente 220V. Dovendo sistemare il prato di 50mq è meglio comprare uno tradizionale a motore (o il decespugliatore) oppure anche un tagliaerba elettrico può andar bene ?
Purtroppo non ho esperienza nè pollice verde ma per via dei tagli alle spese del condominio ho detto che ci penso io al prato. Non vorrei fare brutta figura :mrgreen: Help ^^