La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Idea Giardino verticale con STOLMEN

#3
L'idea è molto carina, però i ripiani dello stolmen son in legno, quindi non so se resisterebbe all'esterno e poi come fisseresti i vasi? non hai paura che possano cadere,per il vento ecc? :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Idea Giardino verticale con STOLMEN

#4
Infatti pensavo di utilizzare i ripiani della scarpiera che dovrebbero essere in alluminio. In più hanno un altro vantaggio, sn inclinati... secondo me dovrebbe aumentare l'effetto visivo del giardino verticale.
Per quanto riguarda il fissaggio dei vasi troverò un modo, anche bucando i ripiani.

Non mi sono venute in mente altre idee per sviluppare un giardino verticale senza appoggiarmi al muro...

M.

Re: Idea Giardino verticale con STOLMEN

#5
eolorun ha scritto:Infatti pensavo di utilizzare i ripiani della scarpiera che dovrebbero essere in alluminio. In più hanno un altro vantaggio, sn inclinati... secondo me dovrebbe aumentare l'effetto visivo del giardino verticale.
Per quanto riguarda il fissaggio dei vasi troverò un modo, anche bucando i ripiani.

Non mi sono venute in mente altre idee per sviluppare un giardino verticale senza appoggiarmi al muro...

M.

a me l'idea piace molto,come già ti ho scritto :wink:

Qui trovi qualche idea :D

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... e#p1934399
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa