La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problema muretto e rete giardino

#1
Buongiorno a tutti , avrei bisogno di un vostro suggerimento......
Allora ho comprato un appartamento al piano terra con un piccolo giardinetto da 50mq.....ora il giardino è stato delimitato da un meretto sui 4 lati con una rete .....Premesso che non mi intendo molto di lavori manuali.....ho subito notato che la rete con i paletti è stata fatta veramente male...(storta,senza tiranti,..ecc) ... e fin qui possiamo "lasciar perdere"...l'altro giorno ho fatto venire il giardiniere il quale mi ha fatto notare che così come è stato fatto il mutetto...(da una parte alto e dall'altra basso) il giardino per forze di cose di venire in pendenza......

Questo per me è un problema...perchè già è piccolo e se poi deve essere in discesa....... :twisted: ....

Ora ho fatto notare al costruttore del problema e del fatto che io voglio prima di tutto il giardino in piano e dopo di che mi deve rifare la rete come si deve...
Praticamente bisogna rifare il muretto per farlo tutto dritto...Lui mi ha risposto che me lo fa più avanti perchè oramai ha fatto tutti i domumenti per avere l'abilitabilità....e non può farlo ora ma dopo che l'ha fatta...secondo voi è possibile questo??se si dite che dovrei pagare io il rifacimento o è meglio che me lo fa gratis????grazie...
Carrichino...