La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LAVABO per STRACCI sul BALCONE: mi aiutate?

#1
Salve,

sto effettuando dei lavoretti sul balcone di casa... poichè ci ho portato l'acqua volevo montare un bel lavabo di quelli grandi per lavarci cose sporche, stracci, etc ..

Dove posso trovarlo? qualche idea?

Un buon prodotto .. datemi qualche suggerimento ..

ah .. poichè ho i muratori .. se avete qualche idea di come "strutturare" il balcone ve ne sono grato

Re: LAVABO per STRACCI sul BALCONE: mi aiutate?

#2
casaidea ha scritto:Salve,

sto effettuando dei lavoretti sul balcone di casa... poichè ci ho portato l'acqua volevo montare un bel lavabo di quelli grandi per lavarci cose sporche, stracci, etc ..

Dove posso trovarlo? qualche idea?

Un buon prodotto .. datemi qualche suggerimento ..

ah .. poichè ho i muratori .. se avete qualche idea di come "strutturare" il balcone ve ne sono grato
nessuno mi da quaalche dritta? :-(

#3
Mmmh, forse la domanda è un po' vaga... Tipo: il tuo è un balcone in muratura, con le inferriate, di una casa indipendente, di un condominio, etc.??
P.e., il condominio accanto al ns, nuovo pure lui e di per sè pure elegantino, ha balconi con inferriate, ognuno de quali dotato di un favoloso lavandino da esterno munito di base e bacino a forma di conchiglia :shock: (da lontano sembra di quel cemento colorato ambra). Posso dirlo? Eh? Posso dirlo??? SONO URIBBBBILI!!! :oops: :oops: :wink: Magari qualcosa di più squadrato era meglio.
Poi, se la tua è una casa indipendente puoi farci quello che vuoi, ma se sei in un condominio con balcone a vista, magari qualcuno - tipo ME :wink: - potrebbe sfracassarti i cabbasisi con la storia del decoro della facciata!
Su, su, dai qualche indicazione in più, pliz, così sfogo con te che sei a distanza tutto il mio risentimento estetico!!! :twisted: :twisted: :twisted: :D

#4
perticona ha scritto:Mmmh, forse la domanda è un po' vaga... Tipo: il tuo è un balcone in muratura, con le inferriate, di una casa indipendente, di un condominio, etc.??
P.e., il condominio accanto al ns, nuovo pure lui e di per sè pure elegantino, ha balconi con inferriate, ognuno de quali dotato di un favoloso lavandino da esterno munito di base e bacino a forma di conchiglia :shock: (da lontano sembra di quel cemento colorato ambra). Posso dirlo? Eh? Posso dirlo??? SONO URIBBBBILI!!! :oops: :oops: :wink: Magari qualcosa di più squadrato era meglio.
Poi, se la tua è una casa indipendente puoi farci quello che vuoi, ma se sei in un condominio con balcone a vista, magari qualcuno - tipo ME :wink: - potrebbe sfracassarti i cabbasisi con la storia del decoro della facciata!
Su, su, dai qualche indicazione in più, pliz, così sfogo con te che sei a distanza tutto il mio risentimento estetico!!! :twisted: :twisted: :twisted: :D

dunque, condominio 3 piano, di fornte non ce nessuno ce il prato :-)

il balcone è piccolo quadrato, e le pareti sono fatte damuri quindi a vista ce poco .. ce l'infeerriata ...

mi dai qualche link con qualche idea?

parto proprio da zero ..

GRAZIE MILLE

#5
Sicuramente anticalcare...eheh!Scherzo!
Anche io ho un balcone verandato che ha il pavimento di quelle orrende piastrelle rosse e vorrei cambiarlo ma non ho idee...