La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

giardino e vicini cattivi...

#1
buongiorno a tutti!
bene, finalmente arriv la primavera...me lo sento oggi c'è il sole e sono ottimista!
allora, la mia domanda è questa....stiamo per arredare il nostro giardino però,se qualcuno ricorda, abbiamo qualche problemino con i condomini della palazzina di fronte alla nostra ( si passano i limiti da noi, passano dal retro, ti guardano in casa e se notano qualcosa di strano per loro, corrono in comune) e vabbè!
insomma, sul nostro regolamento c'è scritto come anche nei vostri credo che non si possono mettere strutture fisse nè gazebi , nè barbecue....e allora io ho pensato. :idea: ..un ombrellone quelli fighi che hanno i piastrelloni di cemento che tengono la struttura ...con la grandezza del gazebo, 3x3....è una struttura mobile, non fissa....giusto?
per il barbecue stesso discorso...basta prenderene uno bello con le ruote e poi lo mollo li.... :lol: li frego così secondo voi? conoscete qualche posto dove i mobili da giardino non siano esageratamente costosi?
altro consiglio...la fotinia sta crescendo e non vorrei che sporgesse oltre la cinta, onde evitare sempre i soliti...secondo voi con la rete verde riesco a contenerla?
graxie mille
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2
...simpaticissimi, 'sti vicini invece di farsi li ca*zi loro... :evil:
L'ombrellone xl è MOBILE, così come il bbq sulle ruote, quindi se fai così li uccelli alla grandissima!
Nel mio condominio invece il rompiballe è quello del pianterreno: quando abbiamo deliberato di mettere un gazebo nel giardino condominiale per TUTTI, questo si è rifiutato ed ha votato contro perchè il gazebo 'gli ostruiva la visuale'...certo...effettivamente il parcheggio con le auto è davvvvero spettttacolare!!! :evil:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#3
Anche secondo me li "uccelli"!!!!
Fico questo termine...me lo ricordo solo da lupo alberto....