La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
riffa&raffa ha scritto:Fra un caffè, un gelato, un vinello frizzante.... con un occhio ai bambini che giocano a due passi, là arrivano le confidenze, gli sfoghi e le consolazioni delle mie giovani amiche vicine di casa, o di alcune coetanee separate con figli o senza figli.... alla fine si finisce sempre con quattro sane risate e questa casa la adoro soprattutto per questo. C'è una bella solidarietà femminile, non invadente ma con quella giusta dose di affetto e umanità che in una metropoli come Torino per chi vive solo è impagabile. :wink:
Meraviglioso il tuo giardino, ti credo che è diventato il punto di ritrovo e di sfogo di mezza Torino :wink: Se fossi da quelle parti verrei anch'io per un gelatino e un po' di psicoanalisi gratuita :D
Poi dall'album di casa tua vedo che è bello grande, avere spazio verde per far giocare i figli è importante.. soprattutto nelle grandi città dove se ne trova sempre meno... vabbè che tu hai pure il parco del Valentino lì, però aprire la finestra ed essere nella propria oasi verde non ha prezzo.

#17
Seeee! Il parco del Valentino!

Lasciamo perdere...

"Dammi spazio", mi sono sbellicata! Mi hai ricordato un libro ma accidenti non riesco a chiarire il ricordo. :lol:

Raffa, rientrata a Torino e giretto domenicale Viridea: comprata bignognia (ma si scrive così?) gialla per sostituire rampicanti della casa di montagna, morti :? . Scoperto casualmente nuovo reparto pietre dure e semipreziose (mia passione). :wink:

Vi aggiungo una immagine del mio topo da giardino, in montagna
Immagine

#18
mimmi ha scritto:Seeee! Il parco del Valentino!

Lasciamo perdere...
:shock: Una mia amica vive a Torino e me ne parla un gran bene :shock:

#19
Ehh, potrebbe essere un Eden! E' (era) uno splendido giardino ho dei ricordi d'infanzia notevoli. Posso solo dire che è assai cambiato