La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

alcune informazioni su autocad

#1
salve atutti, avrei bisogno di informazioni su autocad 2010!!!
questo programma mi permette di creare arredamenti d'interno tipo cucine componibil, camere camerette. le libreie con i moduli su cui lavorare tipo le basi, i pensili, colonne,ecc si trovano su internet. è possibile con autocad fotografare un campione e utilizzare la foto per colorare parti del disegno :?: [/b]

#2
:oops: non credo di aver capito la tua domanda T_T

Autocad è un programma di disegno vettoriale principalmente, che poi permette di "abbellire" con retini di vario tipo...ma resta la base soprattutto per la progettazione edilizia, il disegno tecnico, ingegneristico, meccanico, architettonico in 2 e 3 dimensioni, permette poi di quotare le parti interessate e ovviamente di arrivare al dettaglio da te voluto e di scalare il disegno secondo le tue necessità :oops: non so spiegare in altro modo :oops:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#3
io ho un negozio di arredamento, dovrei realiazzare dei disegni di cucine ed altri ambienti quanto più simili alla realtà, compresa ad esempio la finitura di un anta o la modellazione di una base.inoltre ricreare l'ambiente interno al completo

#5
ok, allora non ti conviene usare autocad u.u
ma scusa di solito i fornitori (tipo scavolini, copat, veneta cucine ecc..) non danno dei software appositi?? - domanda da ignorante -
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine