La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

alno+consigli vari: mi aiutate???Lorena??

#1
Ciao a tutti. Diversi mesi fa Lorena mi aveva aiutato a progettare l'ambiente soggiorno-cucinino. Per diverse peripezie (in cima a tutto trovare un- si fa per dire- costo "umano" per i lavori di ristrutturazione, sto approdando alla soluzione di cui posto immagine preliminare (qualche misura varia: es. tavolo 100x100, la porta di accesso verrà girata con apertura a sx, lavastoviglie da 45 e non 60, e altre cosuccie). Ho letto credo quasi tutto quello che scrivete e sono partita con il preventivo di Veneta Cucine (6.600 € solo parte cucina escluso tavolo). Poi sono andata alla Alno - visto che tutti i progetti li vedo disegnati con il loro programma-. Il preventivo é alla lunga più alto, ma in tutta onestà hanno dei mobili con legni tosti, spessi, insomma al tatto mi sono sembrati ben diversi dalla Veneta o dalla Berloni (di cui aspetto preventivo). Aprire e chiudere quegli sportelli mi é sembrato così tanto più sicuro. Nelle "classifiche" che date non vedo nominata spesso la Alno. Qualcuno mi può dire qualcosa in più ??? Mi sono invaghita di queste cucine, ma valgono veramente il costo??
Fuoco di paglia???
Aspetto i vostri commenti; grazie.
Immagine
[/img]
Immagine

________________
marilena
marilena