La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HELP Scalino in bagno ....?

#76
Quindi pensavi ad un mobile H90 con la lavatrice all'interno?
Se così fosse non avresti posto per l'asciugatrice né per cesto biancheria sporca né mobile per prodotti pulizia. Inoltre ti troveresti con un mobile con piano H90 ed il.piano del lavabo in appoggio H 70/75.
Na schifezza!!!!!!!

Re: HELP Scalino in bagno ....?

#77
Olabarch ha scritto:Quindi pensavi ad un mobile H90 con la lavatrice all'interno?
Se così fosse non avresti posto per l'asciugatrice né per cesto biancheria sporca né mobile per prodotti pulizia. Inoltre ti troveresti con un mobile con piano H90 ed il.piano del lavabo in appoggio H 70/75.
Na schifezza!!!!!!!
Concordo!! Farebbe pietà!!! L'unica soluzione è fare un armadio profondo circa 80 largo 1,20, così da farci stare lavatrice ed eventuale asciugatrice (impilata), cesto biancheria sporca + prodotti per pulizia! Consigliate una struttura in in cartongesso o legno?

Re: HELP Scalino in bagno ....?

#79
Olabarch ha scritto:Perché mai 80 quando è sufficiente 65 e anche meno?????
E perché mai cartongesso? Non avresti tenuta per le cerniere......
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao Ola! ho messo 80cm perchè ho letto che lavatrici ed ascigatrici un pò più grandi (9kg) hanno una profondità maggiore delle classiche, ed in più ho contato un pò di "bonus" :mrgreen: :mrgreen:

Come cartongesso intendevo la struttura e le porte in legno, però come giustamente mi fai presente non avrei poi la tenuta delle cerniere! :wink:

Re: HELP Scalino in bagno ....?

#80
0fabio0 ha scritto:
Olabarch ha scritto:Perché mai 80 quando è sufficiente 65 e anche meno?????
E perché mai cartongesso? Non avresti tenuta per le cerniere......
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao Ola! ho messo 80cm perchè ho letto che lavatrici ed ascigatrici un pò più grandi (9kg) hanno una profondità maggiore delle classiche, ed in più ho contato un pò di "bonus" :mrgreen: :mrgreen:

Come cartongesso intendevo la struttura e le porte in legno, però come giustamente mi fai presente non avrei poi la tenuta delle cerniere! :wink:
guarda che le lavatrici da 9 chili sono comunque da 60 cm.
se proprio sono le bestie da 12 che arrivano a 70 cm...

Re: HELP Scalino in bagno ....?

#81
dave4mame ha scritto:
0fabio0 ha scritto:
Olabarch ha scritto:Perché mai 80 quando è sufficiente 65 e anche meno?????
E perché mai cartongesso? Non avresti tenuta per le cerniere......
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao Ola! ho messo 80cm perchè ho letto che lavatrici ed ascigatrici un pò più grandi (9kg) hanno una profondità maggiore delle classiche, ed in più ho contato un pò di "bonus" :mrgreen: :mrgreen:

Come cartongesso intendevo la struttura e le porte in legno, però come giustamente mi fai presente non avrei poi la tenuta delle cerniere! :wink:
guarda che le lavatrici da 9 chili sono comunque da 60 cm.
se proprio sono le bestie da 12 che arrivano a 70 cm...
Ah grazie dave4mame! Farò cmq una profondità di 75, questo per permettere di far stare "comodamente" anche il cesto della biancheria + detersivi etc...