La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cover Bticino Livingnow

#1
Scusate,
ma le prese Bticino Living now, che sono corredate della loro cover, possono essere montate e restare anche senza cover? Sto ristrutturando un appartamento, e, se possibile, mi risparmierei cover e placche per quelle prese che restano nascoste, tipo quelle della cucina.

Re: cover Bticino Livingnow

#4
In teoria potresti evitare di mettere le placche, poi bisognerebbe capire quale impatto questo avrebbe sulla sporcizia (dietro la cucina eè difficile passare ogni tanto lo straccio) e sulla sicurezza (le placche hanno anche una funzione protettiva: se ci fosse una piccola infiltrazione di acqua i soli supporti dei frutti sono più vulnerabili).
In fondo credo possa dipendere dalla posizione della scatola, quali rischi potenziali presenta.
Mia opinione.
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: cover Bticino Livingnow

#6
dave4mame ha scritto:
11/06/22 19:33
ferrus ha scritto:
10/06/22 8:57
che c'entrano i supporti :?:
hai detto tu che le vuoi montare senza cover. senza cover, sotto rimane il supporto, al quale applichi i frutti o i tappi.
Grazie tante, questo lo sapevo anch'io! La mia domanda verteva sulle cover, non sui supporti :roll:

Re: cover Bticino Livingnow

#7
ferrus ha scritto:
17/06/22 23:00
dave4mame ha scritto:
11/06/22 19:33
ferrus ha scritto:
10/06/22 8:57
che c'entrano i supporti :?:
hai detto tu che le vuoi montare senza cover. senza cover, sotto rimane il supporto, al quale applichi i frutti o i tappi.
Grazie tante, questo lo sapevo anch'io! La mia domanda verteva sulle cover, non sui supporti :roll:
prego altrettanto.
secondo te, per quale motivo non dovrebbe essere possibile evitare di montare la placca?