La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chiedo consiglio

#1
Buongiorno a tutti, volevo chiedere un vostro parere. Da circa 6 mesi sto ristrutturando casa, premetto che non viviamo nel luogo dove stiamo ristrutturando quindi facciamo seguire i lavori dal geometra e quando possibile andiamo a vedere di persona. Adesso dicono che hanno finito i lavori, ma a noi non sembra. Vi allego foto e chiedo, è normale che una casa venga consegnata così? Senza intonaco? È normale che il prospetto venga consegnato così sporco nonostante abbiamo avuto un preventivo EXTRA alla ristrutturazione... possono lasciarlo così? O avrebbero dovuto lasciarlo pulito? Vi ringrazio.

Re: Chiedo consiglio

#3
Buongiorno

Non ci sono gli allegati.

Nonostante non ci siano le foto, pero, possiamo dire che non avendo visione del capitolato che avete firmato non è possibile darvi risposta riguardo alle lavorazioni dell'intonato o della tinteggiatura.
L'impresa edile solitamente lascia il cantiere pulito (privo di detriti, cartoni sacchi e spolverato), ma non lo pulisce come lo pulirebbe un impresa di pulizie, se non lo hanno specificato non glielo si può chieder. Detto ciò bisogna comprendere cosa intendete voi per sporco.
https://www.ristrutturainterni.com i professionisti della ristrutturazione a Milano

https://www.ristrutturainterni.com/blog