La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
nicolettaalematte ha scritto:
RC ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
ma vaaa cosa stai a chiamare un muratore, dai che non è difficile, su.
beh.... emhhhhh :roll: :roll: :roll: visto quello che è riuscito a combinare per fissare due fischer a soffitto!!!...... :lol: :lol: :lol:

e vabbè dai quelli si stuccano, anche se sembrava la scena di il bello, il brutto e il cattivo, dopo un duello tra pistoleri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scusa bj
vista l'ora alla quale BJ ha postato l'ultimo messaggio... me lo immagino..... H. 03:00..... trapano in una mano ...... bottiglione di JB .... (che anagramma fantastico)... nell'altra...... alla fine esausto..... steso sul pavimento...... ciucco perso!!!

:lol: :lol: :lol:

#32
Punta nera=ferro(non scalfira' mai il cemento)
punta bronzo=legno(peggio me sento)
punta grigia=calcestruzzo

quanti watt e' il trapano?

io con un demolitore da 1600w ci ho fatto un buco passante(diametro 25mm su un travetto di cemento profondo 40cm(e' + la forza per reggere il trapanone che x bucare 8)

#33
RC ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
RC ha scritto: beh.... emhhhhh :roll: :roll: :roll: visto quello che è riuscito a combinare per fissare due fischer a soffitto!!!...... :lol: :lol: :lol:

e vabbè dai quelli si stuccano, anche se sembrava la scena di il bello, il brutto e il cattivo, dopo un duello tra pistoleri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scusa bj
vista l'ora alla quale BJ ha postato l'ultimo messaggio... me lo immagino..... H. 03:00..... trapano in una mano ...... bottiglione di JB .... (che anagramma fantastico)... nell'altra...... alla fine esausto..... steso sul pavimento...... ciucco perso!!!

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

maledetti! :evil: io sto distruggendo casa e voi mi prendete per il c*lo :cry:

:wink:

cmq sappiate che la punta che stavo usando era effettivamente da calcestruzzo, ma forse un po' usurata ... ne ho comprata una nuova e ho forato in un amen! Anzi, ora che ho fatto pratica, se avete bisogno a casa vostra faccio volentieri un salto :twisted: :lol:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine