La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
se fosse sola fornitura e posa in opera del materiale sarebbe caro: in un mio cantiere (da inaugurare ancora) ho un preventivo di 28euro/mq per fornitura e posa in opera di pannelli in fibre minerali con indice di conduttività di 0,035 W/mqk (il meglio che gira, dopo i pannelli sottovuoto) compresa l'incidenza del ponteggio (ma è l'intradosso di un piano pilotis, quindi si fa volendo anche col trabattello).

Se fosse un preventivo per la coibentazione più la finitura esterna, allora bisogna vedere che tipo di finitura; comunque in questo caso sarebbe un buon prezzo.
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#3
Marcvsrvs ha scritto:se fosse sola fornitura e posa in opera del materiale sarebbe caro: in un mio cantiere (da inaugurare ancora) ho un preventivo di 28euro/mq per fornitura e posa in opera di pannelli in fibre minerali con indice di conduttività di 0,035 W/mqk (il meglio che gira, dopo i pannelli sottovuoto) compresa l'incidenza del ponteggio (ma è l'intradosso di un piano pilotis, quindi si fa volendo anche col trabattello).

Se fosse un preventivo per la coibentazione più la finitura esterna, allora bisogna vedere che tipo di finitura; comunque in questo caso sarebbe un buon prezzo.
Si compreso intonaco colorato

Gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

Re: cappotto termico

#8
Marcunz ha scritto:
guggenheim ha scritto:10 cm
polistirene
40 euro al mq finito.
ponteggio escluso


Com'è?

Gugge
In che zona? io sto cercando in provincia di Roma ma mi hanno sparato 70+ iva.
Noi applichiamo e vendiamo questo http://www.san-marco.it/marcotherm/index.html il prezzo varia secondo lo spessore e la finitura, noi preferiamo far venire il tecnico della San Marco che redige una relazione su come deve essere eseguito ( ovviamente gratis e senza impegno ), seguendo quella relazione si ha diritto ad una polizza Assitalia di 10 anni che ovviamente accendiamo e paghiamo noi.
Immagine
http://www.edilart.net/
https://www.facebook.com/edilart.snc" onclick="window.open(this.href);return false;