La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
_erika_ ha scritto:UP....

nemmeno un parere piccino picciò sulla profondità delle velette e sull'idea in generale??? :(
ciao Erika!
l'idea mi piace!!! :D :D
per le misure....aspettiamo gli esperti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
Sil70 ha scritto:ciao Erika!
l'idea mi piace!!! :D :D
per le misure....aspettiamo gli esperti! :wink:
:* :*

tra l'altro adesso devo valutare bene, perchè se faccio la veletta più profonda (40cm circa) forse riesco anche a fare come suggerivi tu e aggiungere una striscia di fronte alla porta finestra, perchè forse così non impiccia con l'orrendo cassone bianco!!!!

Però per questo devo veder bene le misure.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#18
_erika_ ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciao Erika!
l'idea mi piace!!! :D :D
per le misure....aspettiamo gli esperti! :wink:
:* :*

tra l'altro adesso devo valutare bene, perchè se faccio la veletta più profonda (40cm circa) forse riesco anche a fare come suggerivi tu e aggiungere una striscia di fronte alla porta finestra, perchè forse così non impiccia con l'orrendo cassone bianco!!!!

Però per questo devo veder bene le misure.
secondo me ce la fati! anche perchè il cartongesso davanti al cassettone rientra...non so se mi son spiegata! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
Sil70 ha scritto:secondo me ce la fati! anche perchè il cartongesso davanti al cassettone rientra...non so se mi son spiegata! :oops:
non son sicura di aver capito esattamente, ma credo di si... cmq domani mattina forse vedo il cartongessista e sento anche lui cosa dice... alla fine ho rinunciato a farli io.
Se continuo così mi devo vendere un rene. :(
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#20
_erika_ ha scritto:
Sil70 ha scritto:secondo me ce la fati! anche perchè il cartongesso davanti al cassettone rientra...non so se mi son spiegata! :oops:
non son sicura di aver capito esattamente, ma credo di si... cmq domani mattina forse vedo il cartongessista e sento anche lui cosa dice... alla fine ho rinunciato a farli io.
Se continuo così mi devo vendere un rene. :(
non è un lavoro che si può improvvisare!!! :wink:
se ti serve ti metto qualche foto...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
Sil70 ha scritto:non è un lavoro che si può improvvisare!!! :wink:
se ti serve ti metto qualche foto...
oggi ho visto un mio amico che è molto capace e che ha fatto un ottimo lavoro a casa sua con cartongessi e faretti... abbiam fatto un salto a vedere la casa e ha detto di sentire quanto vuole il cartongessista, chè se vuole uno sproposito possiamo farlo noi :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#22
_erika_ ha scritto:
Sil70 ha scritto:non è un lavoro che si può improvvisare!!! :wink:
se ti serve ti metto qualche foto...
oggi ho visto un mio amico che è molto capace e che ha fatto un ottimo lavoro a casa sua con cartongessi e faretti... abbiam fatto un salto a vedere la casa e ha detto di sentire quanto vuole il cartongessista, chè se vuole uno sproposito possiamo farlo noi :D
bene! :D :D
non so quanto possa venire...quello che costa tanto sono le velette! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)