La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HELP! NOME IMPR ED COMPETENTI X RISTR, APPARTAM. GENOVA

#1
:D :D :D Buonasera a tutti, questa volta tocca a me chiedere aiuto, devo ristrutturare completamente un appartamento di ca. mq 60, sono molto confusa perchè non riesco a trovare una ditta seria che mi faccia un preventivo che si possa ritenere accettabile. Sono intenzionata a mettere il riscaldamento a pavimento, ogni edile che contatto cerca di farmi cambiare idea con argomenti assurdi, che non vi vado ad elencare, perchè avrei bisogno di 4 pag.e mi vuole piazzare in casa i termo, non li vogliooooo! Per conto mio non sono in grado di fare l'impianto, pensate che questa mia sensazione sia giusta ? :?: Se chi mi legge è di Genova, mi sa indicare un impresa seria e competente a cui rivolgermi ? Rispondetemi numerosi, anche secondo la vs. esperienza, se avete fatto lavori simili e quanto avete speso, G R A Z I E ? :D :D :D
Arredatrice x hobby

#2
be io non ne so molto ma per mettere il riscaldamento a pavimento ti servono piu o meno almeno un 15 cm di spazio per mettere il riscadamento far passare i vari impianti e mettere infine le piastrelle...dovresti prima valutare se hai questo spazio...

#3
Gepilfuso ha scritto:be io non ne so molto ma per mettere il riscaldamento a pavimento ti servono piu o meno almeno un 15 cm di spazio per mettere il riscadamento far passare i vari impianti e mettere infine le piastrelle...dovresti prima valutare se hai questo spazio...
:D :D :D Ciao Gepil ti ringrazio per avermi risposto, la mia confusione nasce proprio dal fatto che ognuno mi dà risposte diverse, anche io sapevo che lo spazio per far passare l'impianto, doveva essere quello che mi dici tu , ho letto parecchio su questo forum, quindi sono abbastanza documentata, ma le varie imprese non hanno nemmeno valutato e parlato di altezza del pavimento, cercano solo di smontarmi con vari pretesti, pensa...... che anche per quanto riguarda il cartongesso, hanno trovato difficoltà, cercano di sostituirmelo con la muratura. Ho letto che tu sei un cartongessista, di dove sei? Rispondimiiiiiiiiiiiiiiiii! Grazie. :D :lol:
Arredatrice x hobby

#4
non è che ci siano delle difficoltà eccessive nel realizzare il riscaldamento a pavimento nel tuo appartamento?
Architettura e Interior Design

#5
architeo ha scritto:non è che ci siano delle difficoltà eccessive nel realizzare il riscaldamento a pavimento nel tuo appartamento?
:D :o Non penso, le ditte consultate mi hanno cercato di smontare ancora PRIMA di fare il sopralluogo, come sentivano che richiedevo il riscaldamento a pavimento mi consigliavano il "classico". io comunque vorrei avere il nominativo di qualche impresa di Genova in base alle vs. esperienze, ci sarà qualche iscritto che è della mia città, qualche nominativo di gente che sappia lavorare bene e affidabile. :D :D :D
Arredatrice x hobby

#7
giraffa ha scritto:Mi associo alla richiesta!
Anche io di Genova ed in cerca...
:D :D :D Ho paura che a nessuno interessi il fatto che stiamo cercando.... anche se adesso siamo già in due a cercare un'impresa, ma possibile che non ci sia qualcuno di Genova, che ci legga ? Forse dobbiamo fare un appello in modo diverso, :idea: più visibile ! :o
Arredatrice x hobby

#11
cavolo se c'è tutta questa richiesta mi trasferisco a genova e mi apro un impresa hehehehe
Ultima modifica di Gepilfuso il 09/10/10 19:01, modificato 1 volta in totale.

#12
Io sono da poco a Genova... ma ho la sensazione che ci siano poche ditte affidabili... più che altro è difficile riuscire a capire quale è affidabile. Spesso per capiorlo devi saperne quanto o più di loro.
A me hanno fatto un danno enorme al pavimento... un seminato alla genovese antico. Ed era una ditta specializzata!

#14
CAFElabstudio ha scritto:il professionista che hai interpellato per il progetto di ristrutturazione non conosce qualche ditta affidabile?
Purtroppo non ci si può fidare di nessuno, sono tutti a caccia di soldi, magari ti consigliano una ditta piuttosto che un'altra solo per guadagnare di più. H E L P M E !!!!!!!!!!
Arredatrice x hobby