La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Stucco sbagliato su 70 mq di terazzo! :(

#1
Ciao ragazzi, sono demoralizzatissima :( ho comprato le piastrelle da un rivenditore e mi ha fornito lui il posatore, sembrava tutto ok, abbiamo deciso la posa etc..etc.. peccato che ...una volta asciugato lo stucco, la fuga è diventata chiara mentre la volevo scura! Disastrooooo, cosa posso fare? Il pastrellista mi ha detto che lui ha usato lo stucco fornitogli dal rivenditore pastrelle e lui non sa come rimediare ... mi date una mano? Sono in panico, son dispaerata.. sono 70 mq di fuga sbagliata....c'è qualche piastrellista di Bergamo qui? MI date un consiglio? Vi pregooooo :(


Prima senza stucco..era stupendo e moderno :)
Immagine
Ora con stucco...disastro sembra già vecchio :(
Immagine
Ultima modifica di pulcipaux il 20/07/11 21:43, modificato 1 volta in totale.

Re: Stucco sbagliato su 70 mq di terazzo! :(

#5
architeo ha scritto:E' un bene che siano chiare. Come dice Gepifulso a breve saranno già scure. Io le lascerei così.
sotto il pergolato chiare, fuori sotto la pioggia piu scure :mrgreen:

cmq anche io lascerei cosi ormai...

altrimenti le alternative sono 2, desfare tutto e ributtare su, o pitturare le fughe...

Re: Stucco sbagliato su 70 mq di terazzo! :(

#7
pulcipaux ha scritto:Grazie mille a tuttiiiiiiiiiiiiii , provo con la fuga fresca di Costudio :P e al massimo se non diventan scuro, spero abbiate agione e lo diventino da sole col tempo :roll: Grazie infinite e tutti per l'aiuto, siete davvero gentili e mi avete fatto passare un pò il panico! :D
ps: complimenti per lo spazio scoperto! ci vengono fuori delle belle tavolate :wink:

Re: Stucco sbagliato su 70 mq di terazzo! :(

#10
il problema è che le fughe non si sporcano uniformemente :?
io proverei a dare una passata di colore: costa poco e si stende facilmente.
fallo fintanto che sono pulite!

poi si scuriranno e si sporcheranno, e sarà a te tenerle pulite se e quanto vorrai (io, all'inizio, passavo persino il vaporetto in terrazzo! ora manco lo guardo più :lol: )

Re: Stucco sbagliato su 70 mq di terazzo! :(

#12
pulcipaux ha scritto:.c'è qualche piastrellista di Bergamo qui? MI date un consiglio?
Prima che si verifichino dei danni per la posa di piastrelle in gres di grande formato come rivestimento tra pensili e top di una cucina chiedo anche io se avete dei nominativi seri da darmi.

Grazie !!! :)