La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Trucco e strucco...

#4952
BirBa23 ha scritto:Grazie Cappe :wink: .
Prego :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Trucco e strucco...

#4953
nel mio unico famoso acquisto su EV avevo preso anche una crema doposole BJOBJ e una crema protezione solare TEA al tiarè. la prima ha una profumazione delicata e gradevole, bisogna massaggiare a lungo per farla assorbire rispetto alle creme classiche, la seconda invece ha un odore deciso gradevole ma che personalmente un po' stanca.

comunque sono bianca ed idratata :mrgreen: quest'anno mettermi al sole mi dà proprio noia. tanto fa male no? :D

Re: Trucco e strucco...

#4954
Grazie Bay, ero tentata di prendere quella della TEA, anche se non capisco bene che grado di protezione abbia :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Trucco e strucco...

#4955
Questo fine settimana ero tutta orgogliosa della mia pseudo abbronzatura ho provato l'ombretto verde della Kiko una specie di matita automatica presa in sconto....un allegro disastro è un verdino pallido che mi fa un'effetto sbiancante :evil:
Volevo dare un'altra possibilità al verde prendendo un colore più sullo smeraldo o verde tropicale tra gli ombretti neve c'è qualcosa che merita secondo voi?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Trucco e strucco...

#4958
Mi sto addentrando nel "meraviglioso mondo delle piastre", sono completamente inesperta, quindi vi chiedo: prima di piastrarli devo mettere qualcosa di specifico sui capelli? in caso affermativo, riuscite a consigliarmi un prodotto eco/bio o naturale che funga allo scopo? grazie :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Trucco e strucco...

#4959
Nel frattempo leggendo in rete, ho letto che si potrebbero usare anche gli oli naturali come termoprotettori , l'unico mio dubbio era che non lasciassero i capelli unti, ma sembra che il calore della piastra assorba il grasso in eccesso :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Trucco e strucco...

#4961
Birba :|

Quelle della Benecos,sono buonissime molto morbide,le uso anche per l'interno dell'occhio,molto buone anche queste dell'avril,hanno dei colori particolari. :D
https://www.ecco-verde.it/avril/eye-pencil


Ho un matitone della pure bio e non mi soddisfa del tutto :wink:
Ultima modifica di capperugiola il 11/12/15 14:50, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Trucco e strucco...

#4963
BirBa23 ha scritto:Io sono proprio imbranata quando si parla di trucco :oops: ..quella che hai linkato posso metterla anche nella rima interna?
Ovunque,io ho oltre il nero,i marroni,terra bruciata ,rame e un blu,hanno dei riflessi metallici,molto belli,illanguidiscono lo sguardo :oops:


Quella terra bruciata la metto anche sulle labbra con il burro cacao :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Trucco e strucco...

#4964
capperugiola ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Io sono proprio imbranata quando si parla di trucco :oops: ..quella che hai linkato posso metterla anche nella rima interna?
Ovunque,io ho oltre il nero,i marroni,terra bruciata ,rame e un blu,hanno dei riflessi metallici,molto belli, illanguidiscono lo sguardo :oops:
Ah bene è l'effetto che desidero :oops: :mrgreen: .

Provo di fare un piccolo ordine bio-trucco, ti posso chiedere consiglio anche per il fard?

Nel carrello ho messo questo:

https://www.ecco-verde.it/lavera/so-fre ... uge-powder

Perchè il colore n°2 ricorda molto quello che sono solita usare.

Anche qui accetto consigli :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare