se c'è qualcuno che si intende di cani mi può dire se il periodo del calore e delle perdite di sangue per una cagnolina è doloroso o debilitante?
da ieri la mia Nina perde sangue e ho notato che è giù di tono ,mangia poco e quasi sempre accucciata nel tappetino d'ingresso...
mmmh... scusa se mi faccio i fatti tuoi... è una cagnolina di razza? in tal caso non avreste problemi a piazzarli, pur se non perfetti.
non è di razza? allora perchè farle fare i cuccioli? i canili sono già pieni di cani che non vuole nessuno... tieni presente che un cane o un gatto non provano l'istinto materno ma solo l'istinto alla riproduzione, se la fai sterilizzare lei non ne avrà danni, anzi, starà meglio e le eviterai malattie mortali...
non è di razza? allora perchè farle fare i cuccioli? i canili sono già pieni di cani che non vuole nessuno... tieni presente che un cane o un gatto non provano l'istinto materno ma solo l'istinto alla riproduzione, se la fai sterilizzare lei non ne avrà danni, anzi, starà meglio e le eviterai malattie mortali...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...
l'amore che a letto si fa...
per essere sicuri tra il primo ed il secondocasimira ha scritto:non per fare la bastian contrario... ma gli studi più recenti sono contrari a questa teoria... addirittura si consiglia di sterilizzare prima del primo calore
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti conviene farla sterilizzare soprattutto se non sai come piazzare i cuccioli. Approfittane ora che è in calore, parlane da subito con il veterinario e fissa la data dell'intervento altrimenti finisce che passa troppo tempo. Il nostro pastore tedesco è stata sterilizzata 11 giorni fa e dopo due gg dall'intervento si era gia ripresa benone.
Priscilla
ah.....ok
perchè la mia, che però ha 8 anni, ha avuto la piometra.
infezione dell'utero.
sintomi: stanchezza - sete - mosceria - perdite tipo calore.
l'hanno dovuta operare e toglierle l'utero.
perchè la mia, che però ha 8 anni, ha avuto la piometra.
infezione dell'utero.
sintomi: stanchezza - sete - mosceria - perdite tipo calore.
l'hanno dovuta operare e toglierle l'utero.