realexa ha scritto:Coccininna ha scritto:stellina ha scritto:Anche io se ho ospiti che vengono per la prima volta chiedo se c'è qualcosa che non piace o che non possono mangiare...metti che fai tutto a base di funghi e a qualche invitato non piacciono
...nonononononnnno!!
Mio suocero! Niente funghi, niente formaggi, niente cose bianche! Che stress!
pensa che lo stesso (a parte per le cose bianche) è per il mio boy. Si aggiunga anche il no a cipolla (quella anch'io), melanzane, mitili etc... io già non ho voglia di cucinare, con tutte queste limitazioni...
Mio marito mangia tutto tranne polenta, sottaceti e aceto in generale, capperi, maionese e ogni tanto fa storie con la zucca. Sono poche cose...per fortuna, altrimenti non l'avrei proprio sposato!!
Come si fa a non mangiare le melanzane!! Una volta eravamo a cena con amici a casa di altri amici e la mamma di chi ci ospitava aveva fatto le polpette di melanzane (buonissiiiime!!). A un certo punto uno che non mangiava assolutamente le melanzane inizia a fare i complimenti per le polpette e dice che a lui le melanzane lo fanno star male! La signora stava per svenire, più che altro spaventata perchè pensava fosse allergico!! Poi gli abbiamo detto che erano polpette di melanzane e lui disse che erano comunque buone!! Non so che criterio usano alcuni per mangiare!! La cipolla mi piace! Spesso a colazione mangio la focaccia con la cipolla...che bontà!!! Gnam gnam!!
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.
LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402
I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583
CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398