La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Trucco e strucco...

#2371
Luna, cn il silk epil ci metto davvero niente, se faccio una cosa approfondita 20 minuti, settimana scorsa, dopo giorni che rimandavo, la mattina fra la colazione e prima che si svegliasse elena o attaccato e homfatto entrambe le gambe in 10 minuti. Non saranno oerfette ma almeno non sopembro n orso.

Per me luna, davvero, non sono moerfezioni tali da notarli disanza. I capillari probabilmente si, ma se per quelli devo rinunciare alle gonne... Mi disiace ma non fa per me
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Trucco e strucco...

#2372
lau&mat ha scritto:ma se usate la lametta non vi ricrescono dei tronchi di sequoia al posto dei peli? :oops: a me sì :cry: e fanno pure male quando spuntano :x
appunto...
oltre al fatto che si infittiscono secondo me :roll:
io lo faccio con le ascelle in estate, perchè per rifare la ceretta dovrei comunque stare una decina di giorni con le ascelle coperte, ma se la temperatura o le situazioni (abito particolare/mare ecc.) non lo consentono devo per forza slamettare....
ma alla ceretta successiva son dolori :? :?

a me la zona che fa più incaxxare è il ginocchio: con la ceretta ricrescono comunque velocissimi (e con la lametta mi capita di tagliarmi :oops: )
l'estetista dice che ho i peli non in un unico verso e che quindi tendono a strapparsi in superficie e quindi ricrescono prima :evil:

il problema dei peli incarniti io ce l'ho all'inguine, ma credo che la zona sia più soggetta anche per lo strisciare dello slip :roll:
Simona

Re: Trucco e strucco...

#2373
La depilazione è una gran rottura qualsiasi metodo si usi....
Io ormai la ceretta la faccio solo per i baffetti. Ascelle lametta:lo so che non si dovrebbe fare ed è vero che si infittiscono ma è la cosa più pratica e veloce. l'anno scorso per evitare che la ricrescita facesse male ho usato un deodorante apposito e devo dire che funzionava.
Gambe silk-epil e solo dal ginocchio in giù, ma ne ho davvero pochissimi.
Per l'inguine diciamo che do la maggiore sfoltita con la crema depilatoria, poi uso il silk-epil appena serve.
Il mio problema sono i peli sulla pancia, sotto l'ombelico :oops: E' una questione ormonale infatti quando prendevo la pillola anticoncezionale non ne avevo quasi più

Re: Trucco e strucco...

#2377
lunaspina ha scritto:Oggi pomeriggio vado in missione per qualche acquisto di emergenza per i bimbi in attesa dei saldi: prevedo tappa strategica da Kiko :mrgreen:

Anche io dovrei passare da kiko, voglio vedere se anche quest'anno hanno fatto le salviettine rinfrescanti che rimuovono la salsedine

Re: Trucco e strucco...

#2378
l'ho fatto! :lol: :lol: così ve ne rendete conto, Luna dimmi se siamo allo stesso livello cadaverico :wink:
Ceretta fatta sabato dall'estetista, foto fatta ieri a 24h dalla stessa.
Voi andreste in giro belle tranquille con queste gambe tenendo conto che questo è il loro livello massimo di splendore?? da domani inizia solo a peggiorare con i puntini neri dei pori che lasciano partire i nuovi peli :evil:
Immagine

Re: Trucco e strucco...

#2379
valery ha scritto:Visto che ne state parlando...io alle ascelle e gambe vado di silk epil
:shock: ....silk epil alle ascelle?Ma ti ubriachi prima? :lol:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: Trucco e strucco...

#2380
LUNA08 ha scritto:
valery ha scritto:Visto che ne state parlando...io alle ascelle e gambe vado di silk epil
:shock: ....silk epil alle ascelle?Ma ti ubriachi prima? :lol:
Se nn sono troppo lunghi...soffro un pochino all'inizio e bon.
Per pigrizia...Li ho fatti crescere troppo e sono andata di lametta. Dopo due gg scarsi si vedevano già ricrescere...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Trucco e strucco...

#2382
lunaspina ha scritto:Oggi pomeriggio vado in missione per qualche acquisto di emergenza per i bimbi in attesa dei saldi: prevedo tappa strategica da Kiko :mrgreen:
Fatto 8)

313
Immagine
357
Immagine
295
Immagine
387
Immagine
:mrgreen: :mrgreen:

Maestre, sono andata bene? :mrgreen:

Al prossimo giro, corallo, blu e viola, che oggi non ho trovato.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38