La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Trucco e strucco...

#2401
loremir77 ha scritto:
ieri è arrivato il pacco di mondevert!!
avevo preso fondotinta minerale e fondotinta compatto.. per vedere la differenza e la praticità.. io di solito uso il minerale nella colorazione chiara light rose.. invece quello compatto ho provato ad ordinare il light neutral per vedere la differenza.
mnooooo :wink: mi vedo meglio col light rose. ma comunque il compatto è decisamente comodo.. e lo porterò in borsa per bisogno. :wink:

ah avevo preso anche il primer occhi della Sante.. l'ho messo stamani. vi so ridire alla fine della giornata se vale la spesa oppure no. :wink:
Come sono quelli di mondevert? rapidi? mandano campionicini?
mi attira prendere i Neve con altre cosette che possono servire :D
a me il compatto della Neve piace molto, fa risparmiare un po' di tempo, il colore non lo mollo più (light neutral) qui il sottotono rosa non pervenuto, col light rose sembravo artificiale, certo non mi rassegno a essere così eburnea, ho preso il campioncino del light warm caso mai mi abbronzassi un po' :twisted:

DIERRE ha scritto:
LUNA08 ha scritto:Sabato ho comprato anch'io uno smalto Kiko(cosi ora ne ho tre! :lol: )color lilla(622)effetto mirror.......................Ma che cappero mi e' venuto in mente???Se nn lo stendi bene l'effetto e' una ciofeca... :(
L'ho messo e rimesso nn so quante volte.....poi ho finito l'acetone.. :shock: :?
Che ciula che sono!! :lol:
:P io avevo sconsigliato quello metallizzato della kIko, viene a strisce :?
nelle mani ho un trasparente adesso (pigra io) e nei piedi azzuro puffo :mrgreen:
io avevo un metallizzato Kiko ma la formula era abbastanza penosa (affine a qualche essence) troppo densa da stendere bene, ma va a colore, ogni tanto capita (anche nelle marche migliori, io avevo un Essie penoso :twisted: )
della Kiko ho un gliter, e uno olografico della collezione invernale, non difficili da mettere, poi ho un deborah shine tech questo qui, e id fetti dell'unghia un po' si vedono, ma viene bene con un po' di attenzione (e una buona base)
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Trucco e strucco...

#2402
lalli io è un annetto almeno che acquisto su mondevert e mi son sempre trovata bene. :wink:
inviano il pacco nel giro di 4-5 gg lavorativi.

mandano anche i campioncini. a seconda di quanto spendi hai diritto anche a scegliere quali vuoi provare..
io ho fatto l'acquisto con una mia amica ed ho speso in totale una 70ina di euro.. avevamo diritto a 4 campionicini e li ho potuti scegliere in mezzo ad una selezione comunque abbastanza ampia.
se nn scegli niente te li mandano a piacere loro. :wink:

(io invece ho il sottotono rosa puerco. :mrgreen: )
:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Trucco e strucco...

#2403
lally, fin'ora ho fatto un solo ordine da mondevert, e complice il fatto che siamo nella stessa provincia meno di 48 ore dopo l'ordine avevo il pacco! :D
confermo tutto quello che ha detto lore, unica pecca, non hanno i mini, ma pare siano un'esclusiva del sito neve
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Trucco e strucco...

#2404
da Kiko hanno i pennelli al 50%!
lo so, non saranno i migliori...ma per 4.90 euro si può fare!
preso un pennello per sfumare occhi e il rimmel!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Trucco e strucco...

#2405
Grazie ragazze :D (sperando di partire qualche giorno in vacanza con questi ordini devo stare accorta :wink: )
:arrow: Lore...sei una rosa d'Inghilterra 8) :lol: ...oh per me i colori della neve sono stati una svolta, alla fine i fdt che trovavo o mi facevano artificialmente rosa o mi facevano da terra abbronzante :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Trucco e strucco...

#2406
Sil70 ha scritto:da Kiko hanno i pennelli al 50%!
lo so, non saranno i migliori...ma per 4.90 euro si può fare!
preso un pennello per sfumare occhi e il rimmel!
:D buono a sapersi!
avrei da lavare tanti pennelli,se si disintegrano li ricompro lì.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Trucco e strucco...

#2407
Lalli04 ha scritto:Grazie ragazze :D (sperando di partire qualche giorno in vacanza con questi ordini devo stare accorta :wink: )
:arrow: Lore...sei una rosa d'Inghilterra 8) :lol: ...oh per me i colori della neve sono stati una svolta, alla fine i fdt che trovavo o mi facevano artificialmente rosa o mi facevano da terra abbronzante :twisted:
io sono andata avanti per anni con il numero 1 di cacharel :evil:
adesso sto usando il light neutral di neve come minerale e questo come liquido:
Immagine
Ti senti meno sola? :mrgreen:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Trucco e strucco...

#2408
oggi vado a tagliarmi i capelli,vi piace questa pettinatura?più o meno come lunghezza ci siamo,forse i miei sono un filo più corti sopra :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Trucco e strucco...

#2410
capperugiola ha scritto:oggi vado a tagliarmi i capelli,vi piace questa pettinatura?più o meno come lunghezza ci siamo,forse i miei sono un filo più corti sopra :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Adoro i tagli corti(ci sto pensando anch'io! :wink: ),ma mi piacciono piu' mossi..Tu staresti benissimo!! :D
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: Trucco e strucco...

#2414
:D bei tagli corti! però risaltano molto bene se sei bionda :? , hai dei colpi cappe?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Trucco e strucco...

#2415
loremir77 ha scritto:molto bello pure questo. :wink:
Sai cosa?Primo,nn ho lo stesso bel viso..secondo,ho il capello pesante e dubito di riuscire a tenerlo come in foto..Vedremo.. :D
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
cron