La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Trucco e strucco...

#2553
AleBi ha scritto:Sami non posso fare a meno di notare che dalla tua bellissima collezione sono completamente assenti i toni del rosa. Occorre provvedere! :mrgreen:
maddechè! :mrgreen:

grazie per la dritta sul lip...appena posso me lo prendo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Trucco e strucco...

#2555
AleBi ha scritto:Sami non posso fare a meno di notare che dalla tua bellissima collezione sono completamente assenti i toni del rosa. Occorre provvedere! :mrgreen:

Ale hai notato bene :mrgreen: non mi convincono tantissimo i rosa sono più per i colori strong, o in alternativa i bianchi 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Trucco e strucco...

#2556
dai confessate.. li collezionate dai tempi dei Truccosetti :mrgreen:

io ne ho diversi ma dopo un paio d'anni si seccano ed il dentro si "divide".. mi fa schifetto anche usarli. così quelli vecchi li butto. ne avrò una decina tra un colore e l'altro.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Trucco e strucco...

#2557
Lore...da kiko mi sembra ci sia un prodotto che unito allo smalto vecchio (non preistorico!) lo rende riutilizzabile!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Trucco e strucco...

#2559
loremir77 ha scritto:dai confessate.. li collezionate dai tempi dei Truccosetti :mrgreen:

io ne ho diversi ma dopo un paio d'anni si seccano ed il dentro si "divide".. mi fa schifetto anche usarli. così quelli vecchi li butto. ne avrò una decina tra un colore e l'altro.

ehm questi sono solo quelli comprati l'anno scorso e quest'anno anche io se sono vecchi li butto :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Trucco e strucco...

#2560
ciccia80 ha scritto:Ieri da kiko ho preso: lo smalto verde-oro come quello di sami, un quick dry marrone/oro elegantissimo, un rosa/oro, un fucsia glitterato, un viola scurissimo con glitter muticolori(bellissimo!!).
l'ho visto anche io quello con i glitter multicolor e mi sembrava troppo bello ma ne avevo già sei nel cestino 8)

Per non parlare che con i saldi da Kiko solo negli ultimi due mesi ho preso di tutto:

-pennello fard
-pennello grosso da terra
-terra abbronzante
-fard
-3 mascara
- la cipria trasparente
-spugnetta stendi fondotinta
-acqua profumata per il corpo
-Siero per il viso ad effetto lifting istantaneo

e della linea nuova http://www.kikocosmetics.it/novita/skin ... onals.html

- Siero tonificante, risveglio perfetto
- Siero concentrato di Vitamina C
- Maschera illuminante energizzante

8) 8) Kiko è la mia rovina e si trova a 5 minuti dal mio ufficio :evil:

In più sto testando gli effetti della "Preparazione H" come antirughe e idratante e devo dire che funziona :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Trucco e strucco...

#2561
domanda alle esperte: da quando c'è la piccola non uso lo smalto perchè non ho il tempo di cambiarlo ogni 2 giorni - tempo massimo di durata sulle mie unghie in condizioni accettabili... ho due scatoli diu scarpe piene di boccettine abbandonate al loro destino... questi top coat gel di cui ho letto funzionano sul serio? sapreste consigliarmi qualcosa che mi faccia durare lo smalto un po' di più?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Trucco e strucco...

#2562
Vigi...Alebi parlava bene del topcoat gel della pupa!
io ne ho uno della rimmel, mi trovo bene pure con quello!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Trucco e strucco...

#2563
Vigi io ho notato che, almeno su di me, durano di più gli smalti leggermente perlati. Fondamentale é che tra la prima e la seconda passata fai asciugare bene. Il top coat della pupa (lasting color gel) fa un bellissimo effetto e al momento sono più che soddisfatta.
Gli. Smalti che mi durano di più sono questi:
kiko 251
Immagine
Kiko 388
Immagine
Oggi invece ho comprato questo della stessa serie del top coat
Immagine