La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Trucco e strucco...

#46
menchy ha scritto:
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:per mettere bene l'ombretto, almeno a me, servono 3 pennelli: uno largo per stendere la base chiara, uno tondeggiante per la parte scura da sfumare e uno piatto per mettere l'ombretto sotto l'occhio e sfumare la matita sempre sotto l'occhio.
Noncelapossofare :shock: :shock:


Ho pensato la stessa cosa mentre leggevo il tutto. :shock: :lol:
Però penso che alla fine sia solo questione di abitudine e quanto però una al mattino sia sveglia! Ci sono certi giorni che nonostante la doccia, riuscirei a ciecarmi con lo spazzolino del mascara!
porca zozza l'ho fatto stamattina :evil:

stanotte ari ha avuto un'altra notte delle sue e stamattina non mi sono truccata ma STUCCATA per tentare id nascondere i miei occhi da panda..................però ero talmente tramortita che taaaaaaaaaaaaac mascara nell'occhio....kulo ha voluto che la lente non s'è sporcata altrimenti avrei duvuto pulirmi, levarmi le lenti, pulirle e poi ricominciare da capo col trucco(seeeeeeeeeeeee col cavolo)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Trucco e strucco...

#47
Ahi che dolore!
Devo dire che comunque è sempre molto interessante leggere dei vostri trucchi e strucchi, ammiro davvero la vostra costanza! Io riesco ad esserlo solo quando arrivo a livelli inaccettabili. :lol:
Immagine

Re: Trucco e strucco...

#48
menchy ha scritto:Ahi che dolore!
Devo dire che comunque è sempre molto interessante leggere dei vostri trucchi e strucchi, ammiro davvero la vostra costanza! Io riesco ad esserlo solo quando arrivo a livelli inaccettabili. :lol:
io sono a livelli inaccettabili :lol: :lol: :lol:

io sono un po 'strana......quando mi piaccio non mi trucco per niente mentre quando non mi piaccio esco truccata pure per andare a comprare il latte :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Trucco e strucco...

#49
paprina ha scritto:
menchy ha scritto:Ahi che dolore!
Devo dire che comunque è sempre molto interessante leggere dei vostri trucchi e strucchi, ammiro davvero la vostra costanza! Io riesco ad esserlo solo quando arrivo a livelli inaccettabili. :lol:
io sono a livelli inaccettabili :lol: :lol: :lol:

io sono un po 'strana......quando mi piaccio non mi trucco per niente mentre quando non mi piaccio esco truccata pure per andare a comprare il latte :?


Papri, sei normale, direi! :wink:
Anche a me capita la stessa cosa.
Ho il coraggio di venire anche al lavoro nature quando mi sento bene. Altre volte a Moira Orfei le faccio un baffo!

So che forse è un pò ot, ma per gli ombretti che marche usi?!
Immagine

Re: Trucco e strucco...

#50
kiko tutta la vita!!
costano poco(li trovo spesso a 2 euro) e sono molto pigmentosi quindi con poco prodotto riesci ad avere un colore intenso(odio i colori smorti)e si sfuma alla grande!
se poi metti anche una base trucco per occhi, io arrivo alla sera e il trucco è ancora perfetto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Trucco e strucco...

#51
io invece faccio l'opposto... se mi sento un cesso e devo andare chessò a prendere il latte, non mi trucco e mi metto la roba più orrenda che ho in armadio e mi incessisco ancora di più :mrgreen:

papri esplicare graficamente i pennelli e link di acquisto thanks
(ovviamente io o vado di polpastrello o di tamponcino tarocchissimo dell'ombretto tarocchissimo :oops: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Trucco e strucco...

#53
Dolores ha scritto:io invece faccio l'opposto... se mi sento un cesso e devo andare chessò a prendere il latte, non mi trucco e mi metto la roba più orrenda che ho in armadio e mi incessisco ancora di più :mrgreen:

papri esplicare graficamente i pennelli e link di acquisto thanks
(ovviamente io o vado di polpastrello o di tamponcino tarocchissimo dell'ombretto tarocchissimo :oops: )
fidati che con i pennelli è tutto un altor mondo :wink:


ora cerco i link :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Trucco e strucco...

#54
questo è lo sfumino per mettere l'ombretto scuro sull'esterno dell'occhio(è proprio quello che uso io....sto aspettando che me ne arrivino altri due visto che mi ci trovo benissimo)
Immagine
questo è il venditore da cui l'ho preso(per il momento però non sta vendendo nulla)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT

ho questo per stendere la base chiara su tutto l'occhio
Immagine

questo per mettere l'eyeliner in crema
Immagine
il pennello piatto a setole corte mannaggia non lo trovo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Trucco e strucco...

#55
Da Kiko, sono sincera, sono entrata per la prima volta sotto natale quando volevo fare il regalo alla mia figlia natale del forum.
Perchè lo nominate da sempre.
Ma ci devo tornare perchè secondo me questi pennelli che hai postato, Paprina, secondo me aiutano tantissimo, vero?!!
Il fatto che quest'ultimo serva per la stesura dell'eyeliner in crema (che non ne sapevo manco l'esistenza-ma mi intriga mucho) mi incuriosisce parecchio!
Immagine

Re: Trucco e strucco...

#56
anche io fino allo scorso anno usavo il semplice sfumino che si trova incluso nelle palette di ombretti, ma vi assicuro che con i pennelli appositi è tutta un'altra storia ..e ci ho messo parecchio per imparare , insomma ho iniziato a truccarmi come si deve a 38 anni :roll:

anche io uso i fatidici tre

uno un po più tondo per stendere l'ombretto lungo la piega dell'occhio, uno più largo e piatto per sfumare e quello per stendere l'eyliner, che però io uso anche per disegnare la riga dell'occhio con l'ombretto al posto della matita.

Anche io ho conosciuto da poco i trucchi dela kiko ..belli!!
Ho trovatomeno efficaci invece quelli della truccominerale, neve cosmetic!

per i prodotti per il viso e la pulizia quotidiana ho scoperto dei prodotti fantastici e naturali quelli della ''Fitocose''.....dopo un paio di mesi di utilizzo li trovo ottimi , la crema all'acido glicolico ha già fatto miracoli, ottimi anche gli struccanti!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Trucco e strucco...

#57
menchy ha scritto:Da Kiko, sono sincera, sono entrata per la prima volta sotto natale quando volevo fare il regalo alla mia figlia natale del forum.
Perchè lo nominate da sempre.
Ma ci devo tornare perchè secondo me questi pennelli che hai postato, Paprina, secondo me aiutano tantissimo, vero?!!
Il fatto che quest'ultimo serva per la stesura dell'eyeliner in crema (che non ne sapevo manco l'esistenza-ma mi intriga mucho) mi incuriosisce parecchio!
devi prenderci la mano e ci vuole un po' ma poi i risultati sono fantastici..........io lo uso tutti i giorni da circa tre mesi e ancora mi devo perfezionare......non per niente se avessi avuto la mano così ferma avrei fatto il chirurgo :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Trucco e strucco...

#58
paprina ha scritto:
menchy ha scritto:Da Kiko, sono sincera, sono entrata per la prima volta sotto natale quando volevo fare il regalo alla mia figlia natale del forum.
Perchè lo nominate da sempre.
Ma ci devo tornare perchè secondo me questi pennelli che hai postato, Paprina, secondo me aiutano tantissimo, vero?!!
Il fatto che quest'ultimo serva per la stesura dell'eyeliner in crema (che non ne sapevo manco l'esistenza-ma mi intriga mucho) mi incuriosisce parecchio!
devi prenderci la mano e ci vuole un po' ma poi i risultati sono fantastici..........io lo uso tutti i giorni da circa tre mesi e ancora mi devo perfezionare......non per niente se avessi avuto la mano così ferma avrei fatto il chirurgo :mrgreen:


Grazie, perchè nonostante tutto, riesci a comprendere il mio italiano di merdx! :lol: Scrivo in maniera pietosa! :lol:
Immagine

Re: Trucco e strucco...

#59
il pennello angolato è fondamentale per un buon trucco... un altro pennello per me fondamentale è quello da correttore (io l'ho preso su truccominerale.it e mi trovo benissimo) e il kabuli dello stesso sito per il fondotinta minerale...

per lo strucco, ho preso da pochi giorni la mousse all'aloe di bottega verde e mi piace - e a quanto dice mia sorella l'inci è verde...

io per i pennelli ho intenzione a breve di fare un ordine su Elf... ho visto quelli sephora ma mi sembrano cari mentre quelli kiko non mi piacciono molto...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)