La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#63
Grazie Simo :lol:

Ecco, al ponte del primo novembre probabilmente saremo ospiti a casa di amici... già ci ospitano, non mi va di condizionarli in tutti i pasti! Che faccio? Mi presento con la borsa frigo con albumi, bistecche e tranci di pesce?????
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#64
Lorena ha scritto:Grazie Simo :lol:

Ecco, al ponte del primo novembre probabilmente saremo ospiti a casa di amici... già ci ospitano, non mi va di condizionarli in tutti i pasti! Che faccio? Mi presento con la borsa frigo con albumi, bistecche e tranci di pesce?????
io al posto tuo mi adatterei ai pasti preparati da loro (sarete sempre a casa o anche fuori?).....dipende anche dai rapporti che avete, ma immagino che se vi ospitano a casa ci sarà una certa confidenza tra voi....magari parlaci prima così ti regoli :roll:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#65
Lorena ha scritto:Grazie Simo :lol:

Ecco, al ponte del primo novembre probabilmente saremo ospiti a casa di amici... già ci ospitano, non mi va di condizionarli in tutti i pasti! Che faccio? Mi presento con la borsa frigo con albumi, bistecche e tranci di pesce?????
Scusa, ma loro in quei giorni non mangeranno proteine? :roll: magari semplicemente puoi dire lasciare da parte una porzione da cucinare in modo veloce e dietetico sulla piastra, ad esempio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#66
Lore, ti ho già risposto lì: evita solo i carboidrati. Poi mangia verdure e proteine anche se cucinate coin i grassi. Ovvio non ti pucciare sughi e oli. Cerca di lasciarli nel piatto. Danni non ne avrai :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#69
Buongiorno a tutte :D
Aggiorno:
28.10.2012 Kg 59.900

è andata male ma considerando tutti gli "sgarri" fatti va bene così.
Questa settimana mi impegnerò di più, anche se con le feste del prossimo we...
boh... vedremo di fare il possibile :|
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#73
Seguo la dieta a zona, l'avevo giá fatta un paio d'anni fa e avevo perso6/7 kg... Solo che questa volta non sono partita con lo stesso entusiasmo, e in questi giorni ho diversi inviti a cena... Uff mi sa che da lunedì prossimo riparto da capo... :cry: