La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#962
Vabbe tamy, ma tu sei alta...io una nana! :)
Pensare che prina di sposarmi pesavo 47 kg, poi ho inizisto a prendere il tapoazole x la tiroide (che fa prendere peso) e sono arrivata a 52...ecco, questo eè il peso che vorrei raggiungere!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#963
quello che mi fa incacchiare...è che sono dimagrita 9chili
e la pancia è ancora li...ok non gonfia come prima...ma cè.. :twisted: :twisted:
cè sempre quella pancietta tipica del 3/4° mese di gravidanza :twisted:

come posso fare??...in più è più molliccia...da quando ho partorito...
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#964
tamy79 ha scritto:quello che mi fa incacchiare...è che sono dimagrita 9chili
e la pancia è ancora li...ok non gonfia come prima...ma cè.. :twisted: :twisted:
cè sempre quella pancietta tipica del 3/4° mese di gravidanza :twisted:

come posso fare??...in più è più molliccia...da quando ho partorito...
addominali? :roll:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#965
simo19691 ha scritto:
tamy79 ha scritto:quello che mi fa incacchiare...è che sono dimagrita 9chili
e la pancia è ancora li...ok non gonfia come prima...ma cè.. :twisted: :twisted:
cè sempre quella pancietta tipica del 3/4° mese di gravidanza :twisted:

come posso fare??...in più è più molliccia...da quando ho partorito...
addominali? :roll:
non vedo altra soluzione, purtroppo! :roll:

Io per fortuna niente pancia, in compenso mi sono allargata sui fianchi e ho un chiulone :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#967
tamy79 ha scritto:è lo sò...ma ho il dubbio di farli male...perchè quando provo a farli...poi devo smettere perchè mi si spezza la schiena...giuro...faccio fatica a sedermi e alzarmi dal mal di schiena che mi prende :roll:
allora si....
prova con qualche tutorial sul tubo :wink:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#968
Entro così...anzi rientro così! 8)
La gravidanza, o meglio l'allattamento e la fame boia che l'ha caratterizzato, mi ha lasciato 10 chili in piu.
Sono seguita nuovamente dalla nutrizionista.
In una settimana ho perso un chilo, ne mancano nove.
La strada è lunga, ed ho deciso di aiutarmi con qualche massaggio.
Ne ho fatti pochissimi in vita mia, ma ho proprio bisogno di ri-coccolarmi.
Non mi sono mai sentita così brutta in vita mia.
Non è il peso di per se, è proprio il cambiamento del fisico che mi disturba.
Io non ho mai avuto il sedere grosso, ora mi ritrovo dei fianchi incredibili...va bè che il bacino s'è modificato, ma quanto ci mette a tornare come prima?!! Ci torna vero?!
Per non parlare della pancia, alcume mattine mi sveglio non dico piatta, ma abbastanza normale, altre...MAMMAMIA!!!
Eh si l'unica soluzione sono gli addominali che ho ripreso a fare. Due paxxe.
Va be piccolo sfogo. :lol:
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#970
simo19691 ha scritto:
tamy79 ha scritto:è lo sò...ma ho il dubbio di farli male...perchè quando provo a farli...poi devo smettere perchè mi si spezza la schiena...giuro...faccio fatica a sedermi e alzarmi dal mal di schiena che mi prende :roll:
allora si....
prova con qualche tutorial sul tubo :wink:
Vabbè è venerdì piove, e affrontiamo pure st'argomento va :x
pure a me gli addominali faidate fanno male alla schiena (e non soffro di mal di schiena)
e sono straconvinta che facciano male, quindi consiglio la posturale in palestra, a me hanno detto che anche una seduta a settimana va bene...
per il resto andrebbe bene il pilates (il solo nominarlo mi mette depressione, ma vabbè :twisted: )
Per quanto riguarda la mia remise in forme :roll:
per ora in palestra sono riuscita solo a fare striding per una questione di orari, la prossima settimana comincerei zumba
naturalmente non è quello che dovrei fare, ma almeno non mi annoio a morte :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#971
menchy ha scritto:Entro così...anzi rientro così! 8)
La gravidanza, o meglio l'allattamento e la fame boia che l'ha caratterizzato, mi ha lasciato 10 chili in piu.
Sono seguita nuovamente dalla nutrizionista.
In una settimana ho perso un chilo, ne mancano nove.
La strada è lunga, ed ho deciso di aiutarmi con qualche massaggio.
Ne ho fatti pochissimi in vita mia, ma ho proprio bisogno di ri-coccolarmi.
Non mi sono mai sentita così brutta in vita mia.
Non è il peso di per se, è proprio il cambiamento del fisico che mi disturba.
Io non ho mai avuto il sedere grosso, ora mi ritrovo dei fianchi incredibili...va bè che il bacino s'è modificato, ma quanto ci mette a tornare come prima?!! Ci torna vero?!
Per non parlare della pancia, alcume mattine mi sveglio non dico piatta, ma abbastanza normale, altre...MAMMAMIA!!!
Eh si l'unica soluzione sono gli addominali che ho ripreso a fare. Due paxxe.
Va be piccolo sfogo. :lol:
menchy cara!!!! :lol: :lol: :lol:

sul tornare come prima dipende credo dalla costituzione....
come dici tu non è solo una quastione di peso ma di forme che cambiano e quando va peggio di tessuti che cedono un po'....
ma vedo che tu sei partita in quarta e vedrai che per l'estate darai già a buon punto! :wink:



io solito peso, veramente dopo questa settimana sono convinta che mi si sia bloccato il metabolismo....
mio figlio è "arrabbiato" perchè dice che mangio troppo poco e che invece dovrei aumentare il mobvimento (pari a zero ora)...e c'ha pure ragione, ma io ora come ora non ce la faccio (vengo da una settimana di cefalea intensa e c'ho proprio le gambe tronche...) :roll:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#972
Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
tamy79 ha scritto:è lo sò...ma ho il dubbio di farli male...perchè quando provo a farli...poi devo smettere perchè mi si spezza la schiena...giuro...faccio fatica a sedermi e alzarmi dal mal di schiena che mi prende :roll:
allora si....
prova con qualche tutorial sul tubo :wink:
Vabbè è venerdì piove, e affrontiamo pure st'argomento va :x
pure a me gli addominali faidate fanno male alla schiena (e non soffro di mal di schiena)
e sono straconvinta che facciano male, quindi consiglio la posturale in palestra, a me hanno detto che anche una seduta a settimana va bene...
per il resto andrebbe bene il pilates (il solo nominarlo mi mette depressione, ma vabbè :twisted: )
Per quanto riguarda la mia remise in forme :roll:
per ora in palestra sono riuscita solo a fare striding per una questione di orari, la prossima settimana comincerei zumba
naturalmente non è quello che dovrei fare, ma almeno non mi annoio a morte :twisted:

questo è fondamentale, oltre alla sensazione di benessere che uno deve avere dopo...è l'unica motivazione per me :wink:
proprio per questo ho smesso pilates, oltre ad essere noioso secondo me non era fatto bene (palestra commerciale eravamo una 40ina per volta)...io avevo sempre delle fitte allo stomaco, a volte dovevo pure fermarmi..... :roll:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#973
simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Vabbè è venerdì piove, e affrontiamo pure st'argomento va :x
pure a me gli addominali faidate fanno male alla schiena (e non soffro di mal di schiena)
e sono straconvinta che facciano male, quindi consiglio la posturale in palestra, a me hanno detto che anche una seduta a settimana va bene...
per il resto andrebbe bene il pilates (il solo nominarlo mi mette depressione, ma vabbè :twisted: )
Per quanto riguarda la mia remise in forme :roll:
per ora in palestra sono riuscita solo a fare striding per una questione di orari, la prossima settimana comincerei zumba
naturalmente non è quello che dovrei fare, ma almeno non mi annoio a morte :twisted:

questo è fondamentale, oltre alla sensazione di benessere che uno deve avere dopo...è l'unica motivazione per me :wink:
proprio per questo ho smesso pilates, oltre ad essere noioso secondo me non era fatto bene (palestra commerciale eravamo una 40ina per volta)...io avevo sempre delle fitte allo stomaco, a volte dovevo pure fermarmi..... :roll:
Aleee Simo sei l'unica che mi parla male del pilates :lol:
l'orario della mia palestra è stato sforbiciato dalla crisi :twisted: prima c'era più scelta, comunque avrei la posturale il sabato mattina
mi sa che la prox settimana ci capito, mi sono persa il temporaneo boom della burlesque fitness cha almeno qualche risata te la prometteva :mrgreen:
ma l'istruttrice era medaglia di non so che ha aperto un centro tutto suo...era pure comodo (la sera alle 21, non avrei dovuto fare corse.... :( )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8