La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#31
Buongiorno a tutte :D
Dunque, animo e coraggio si dice dalle mie parti, mi segno anch'io

rosdev altezza 1.63 obiettivo 58
15/10/2012 Kg 60.8


Non seguirò una vera e propria dieta, mi limiterò ad eliminare i fuori pasto
(quelli sono la mia vera rovina) ridurrò le porzioni , il pane e i condimenti, aumenterò la verdura. La pasta la mangio già solo la domenica. Ah io la domenica sospendo la dieta. In questo modo ci metto più tempo ma riesco più facilmente
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#36
Real, con le verdure è tutta un'altra vita!

Ho provato varie ricette di muffin, ma mi escono una schifezza, così ora faccio colazione con la crepe (due cucchiai di crusca macinata - grazie per il consiglio- due cucchiai di yogur bianco 0,1%, 2 albumi e qualche goccia di tic) e 200g di latte scremato col caffè (sempre col dolcificante).
Ho notato che con il latte arrivo tranquillamente all'ora di pranzo, con lo yogurt alle 10 mi si attorcigliava lo stomaco!
Lo yogurt lo mangio a merenda (alla frutta) e il secondo spesso dopo cena, sul divano, tipo dessert!
Buonissimo quello che mi hai consigliato dell'eurospin fibra e frutta, ma ho trovato solo ciliegia e ananas.
Poi ho scovato pure il vitasnella vaniglia e zenzero, slurp!
A te come va?

E alle altre?
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#37
a me bene. Solo che stasera ho una cena di compleanno. Domenica scorsa ne ho avuta un'altra, sabato ne ho ancora un'altra. la pesata di domani sarà una schifezza.
Cmq i gusti del frutta e fibra di eurospin sono solo quelli. Io prendo ananas perchè ciliegia non mi piace
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#38
io vivacchio :?
sono abbastanza attenta, soprattutto non ho fatto sgarri serali (anche perchè tornando dalla piscina finiamo di cenare alle 9 passate e una volta sistemato come mi metto sul divano mi parte l'abbiocco :lol: ), ma dieta dieta ferrea non l'ho fatta...soprattutto mi si è ripresentato il solito problema (sono bloccata :oops: ) e il rotolone giro vita che voglio eliminare è ancora tutto lì :? domattina vediamo con la pesata :wink:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#39
ciao,ragazze. :D
Vivacchio anch'io. E' dura soprattutto perchè mi mancano gli snack (si lo, sono pazza). :lol:
Comunque aumentando frutta e verdura ho fatto tanta plin plin e sono già meno gonfia.
Stasera una bella bistecca con insalata.
Per la prima pesata se ne parla domenica.
Ps Insieme è sicuramente più facile :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#40
rosdev ha scritto:ciao,ragazze. :D
Vivacchio anch'io. E' dura soprattutto perchè mi mancano gli snack (si lo, sono pazza). :lol:
Comunque aumentando frutta e verdura ho fatto tanta plin plin e sono già meno gonfia.
Stasera una bella bistecca con insalata.
Per la prima pesata se ne parla domenica.
Ps Insieme è sicuramente più facile :D
invece a me più frutta e verdura fanno proprio l'effetto contrario :cry:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#44
Lorena ha scritto:Aggiornato il peso di Realexa.
Io questa mattina 63,200, un chilo in 4 giorni! In totale -2,8 kg in 9 giorni! Rallenterà, vero?
purtroppo sì :cry:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#45
realexa ha scritto:
Lorena ha scritto:Aggiornato il peso di Realexa.
Io questa mattina 63,200, un chilo in 4 giorni! In totale -2,8 kg in 9 giorni! Rallenterà, vero?
purtroppo sì :cry:
ma sono omunque tanti!!!!!
il problema per me è la costanza....
oggi ho mangiato 2 mele cotte ma ho fregato a man bassa dal piatto di L. (fritto misto perce e patatine) :oops: :oops:
Simona