La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#992
menchy ha scritto:No va bè.
Oggi incontro con la nutrizionista.
Ho preso 400 grammi. :cry:
Ed ho avuto un solo fuori programma.
Qui è tutto rallentato, lei è stata comprensibilissima.
Abbiamo analizzato insieme la settimana alimentare passata: la domenica a pranzo passata al parco facendo picnic, avendo mangiato a cavolo, problemi di regolarità intestinale, ho bevuto poco, ho mosso le chiappe ancora meno...e questo è il risultato.
Mai avrei immaginato sarebbe stato così difficile.
Un'altra settimana, avanti. 8)

...ecco, a me manca una dottoressa così...
qui si limitano a darti la solita dieta (che è sempre uguale, potrei stamparla da internet) ed a cazziarti se non perdi peso :evil:

fanghi mai provati, ma un amica dice che la cellulite non è sparita, ma la compattezza della pelle è migliorata un sacco :wink:
menchy, io sapevo che i fanghi contengono iodio e possono disturbare la tiroide :roll:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#994
menchy ha scritto:Anche i fanghi?! :(
Quando mi capita chiederò.
Grazie Simo :wink:


Comunque si è utile avere qualcuno che non ti cazzia e basta.
Io ero veramente affranta, lei mi ha ri-motivata e anche tranquillizzata.
APPUNTO!
e anche saperti cucire una dieta addosso, non la solita standard, magari capire dove tu cedi e concedertelo ogni tanto eliminando altro..... :wink:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#998
menchy ha scritto:Anche i fanghi?! :(
Quando mi capita chiederò.
Grazie Simo :wink:


Comunque si è utile avere qualcuno che non ti cazzia e basta.
Io ero veramente affranta, lei mi ha ri-motivata e anche tranquillizzata.
Menchy, i fanghi guam esistono anche nella versione senza iodio :wink:
per il resto ricordo che li usavano le mie coinquiline (mi ritrovavo sempre il domopak in bagno :mrgreen: ) ed erano soddisfatte
io le avevo provate all'epoca, mi ricordo che non erano male, però erano incompatibili con la mia routine
(ero cciofane e single e rientravo a ore improbabili :mrgreen: )
comunque dato che siamo alla fine di giugno prenderei in considerazione quelli a effetto freddo, poi non prenderei la crema abbinata ,
era un gel plasticoso piuttosto sgradevole.
Qualunque trattamento estetico qalcosa fa, però ci vuole costanza, quindi io analizzerei il tempo a disposizione e le abitudini e valuterei...
a me ci vogliono creme a rapido assorbimento, con profumazione scarsa o comunque gradevole, se sanno di medicina
le mollo li' :twisted:
io mi ero trovata bene con la destock della Vichy , col la crio gel della Collistar (quella la prendo sempre in estate :wink: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#1002
Io provata...ma niente...avevo messo sotto mio marito che ogni sera mi metteva la crema con massaggio 8) ..visto che era più lui che voleva debellarla...alla fine si è accorto che non faceva nulla...così non mi ha più fatto i massaggi :lol:
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#1004
MARYANGY ha scritto:chi ha provato il somatoline (avrei dei buoni sconti e spese di spedizione gratuite)? Sarei tentata
A me avevano detto che la sonatoline farmaco funziona, mentre quelle della linea "cosmetic" sono un po' come le altre.
Io per questo genere di prodotti non ho proprio costanza di usarli, in palestra c'è la sala fanghi e si può usare quello al mentolo che mette addosso un freddo allucinante, per cui è utilizzabile davvero solo sulle zone in cui serve, o non si riesce a tenerlo addosso. Io li faccio quando ho tempo, forse una volta al mese. Sinceramente, se la cellulite è calata, non credo sia per i fanghi.
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

#1005
sunset ha scritto:
MARYANGY ha scritto:chi ha provato il somatoline (avrei dei buoni sconti e spese di spedizione gratuite)? Sarei tentata
A me avevano detto che la sonatoline farmaco funziona, mentre quelle della linea "cosmetic" sono un po' come le altre.
Io per questo genere di prodotti non ho proprio costanza di usarli, in palestra c'è la sala fanghi e si può usare quello al mentolo che mette addosso un freddo allucinante, per cui è utilizzabile davvero solo sulle zone in cui serve, o non si riesce a tenerlo addosso. Io li faccio quando ho tempo, forse una volta al mese. Sinceramente, se la cellulite è calata, non credo sia per i fanghi.
Stesse opinioni che ho avuto io, ma qualche neo mamma mi ha parlato molto bene della somatoline (cosmetic) pancia e fianchi.
La somatoline "vera" non fa per me, tempi di assorbimento lunghissimi, ovviamente sei costretta a un lungo massaggio di cui sicuramente il beneficio lo vedi,
poi ha una profumazione da medicinale anche se non forte...
Mary ma ci dici qualcosa della cavitazione :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8