La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa regalo ad una persona che mi ha invitato?

#1
Mi trovo in una situazione un po' imbarazzante.

Sono stata invitata da una persona conosciuta in occasione di un evento per parlare di possibili collaborazioni future tra la sua associazione e la mia.

Conosco veramente poco questa persona, so soltanto che è molto "quadrata", precisa ed esigente.
Mi ospita nel suo b&b

Credo sia il caso di non presentarmi a mani vuote...ma....cosa gli porto??

Fino a ieri pensavo di cavarmela con una bottiglia di vino di una cantina che ho qua vicino ( http://www.ilpollenza.it/home/ )
ma poi ho scoperto che questa persona è mooolto amante dei vini.

E io non ci capisco nulla di vini.
Se resto sulla bottiglia faccio una cavolata??

ho due giorni per trovare qualcosa di adeguato :?
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: Cosa regalo ad una persona che mi ha invitato?

#2
di vini non ci capisco nemmeno io (però ne bevo, eccome se ne bevo) ed in effetti potresti cannare alla grande...
un libro sul tema che vi accomuna?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Cosa regalo ad una persona che mi ha invitato?

#4
il tema che ci accomuna in realtà ci accomuna poco...

lui è del settore "epoca" io attuale
inoltre lui è 100mila anni luce avanti a me (ha anche 20anni di +)

per il b&b.....a leggere le recensioni di tripadvisor....credo che abbia tutto già "perfetto"

Considerato che è amante della genuinità...potrei anche cavarmela con qualche prodotto della mia zona...tipo "cesto natalizio in anticipo"

devo solo sperare che non sia vegetariano...e presentarmi col salame :?
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: Cosa regalo ad una persona che mi ha invitato?

#9
Zawa ha scritto:il tema che ci accomuna in realtà ci accomuna poco...

lui è del settore "epoca" io attuale
inoltre lui è 100mila anni luce avanti a me (ha anche 20anni di +)

per il b&b.....a leggere le recensioni di tripadvisor....credo che abbia tutto già "perfetto"

Considerato che è amante della genuinità...potrei anche cavarmela con qualche prodotto della mia zona...tipo "cesto natalizio in anticipo"

devo solo sperare che non sia vegetariano...e presentarmi col salame :?

appoggio quest'idea...se ha un b&b conosce il valore di queste cose e riconosce anche la qualità quindi non faresti certo brutta figura e apprezzerebbe di certo.
oppure una valigetta con almeno due bottiglie (una mi sembra poco), puoi sempre farti consigliare dalla cantina stessa dove acquisti :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: Cosa regalo ad una persona che mi ha invitato?

#13
Ciao Zawa,
mi presento perchè non so se ci siamo mai incontrate: sono un vecchia utente risucchiata nel tunnel dai 3d delle "come ti vesti".
Detto questo io non andrei tanto sul personale, ma consighlierei dei fiori secchi, girasoli spighe ecc., raccolti in un contenitore dallo stle antico (paiolo di rame, cassetta in arte povera..) potrebbe metterli nel suo bb...