La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: caro babbo natale...

#376
bradipa66 ha scritto:si, ma è un po' vuoto da solo, credo... poi magari fanno offerte come dice Lalli, per cui il primo charme vien regalato o offerto a costo minore
o magari vieni folgorata da un vetro... chi può mai dirlo?
Già! nel caso ci sono delle promozioni ricordatevi di me! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: caro babbo natale...

#377
arianh ha scritto:
bradipa66 ha scritto:si, ma è un po' vuoto da solo, credo... poi magari fanno offerte come dice Lalli, per cui il primo charme vien regalato o offerto a costo minore
o magari vieni folgorata da un vetro... chi può mai dirlo?
Già! nel caso ci sono delle promozioni ricordatevi di me! :D
ma certo che si :wink:
anche perche' io bramo la prozssima promozione per il mio progetto di braccialetto brunito...
ah una cosa che mi fa un po' incacchiare di Pandora e che mette alcuni pezzi fuori produzione ogni tanto...e magari e' il pezzo che avevi in wish list :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: caro babbo natale...

#378
Lalli04 ha scritto:
arianh ha scritto:
bradipa66 ha scritto:si, ma è un po' vuoto da solo, credo... poi magari fanno offerte come dice Lalli, per cui il primo charme vien regalato o offerto a costo minore
o magari vieni folgorata da un vetro... chi può mai dirlo?
Già! nel caso ci sono delle promozioni ricordatevi di me! :D
ma certo che si :wink:
anche perche' io bramo la prozssima promozione per il mio progetto di braccialetto brunito...
ah una cosa che mi fa un po' incacchiare di Pandora e che mette alcuni pezzi fuori produzione ogni tanto...e magari e' il pezzo che avevi in wish list :roll:
ambè, e tu compratelo in tempo :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: caro babbo natale...

#379
bradipa66 ha scritto:
ambè, e tu compratelo in tempo :wink:
io per questo mese ho gia' dilapidato ai saldi :twisted: ...e domani per lavoro vedo una tipa Pandora-addicted che (prima di Natale) aveva proprio i charm che
voglio io...devo resistere.. :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: caro babbo natale...

#380
Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
ambè, e tu compratelo in tempo :wink:
io per questo mese ho gia' dilapidato ai saldi :twisted: ...e domani per lavoro vedo una tipa Pandora-addicted che (prima di Natale) aveva proprio i charm che
voglio io...devo resistere.. :twisted:
organizza una rapina a mano armata fuori dall'ufficio: le fai prendere solo il pandora :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: caro babbo natale...

#381
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
ambè, e tu compratelo in tempo :wink:
io per questo mese ho gia' dilapidato ai saldi :twisted: ...e domani per lavoro vedo una tipa Pandora-addicted che (prima di Natale) aveva proprio i charm che
voglio io...devo resistere.. :twisted:
organizza una rapina a mano armata fuori dall'ufficio: le fai prendere solo il pandora :mrgreen:
beh a sto punto un colpo in banca mi risolverebbe taaaanti problemi :twisted:
mi limito a procurami il cataloghino aggiornato, sperando di non avere brutte sorprese su aumenti e varie :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: caro babbo natale...

#382
ma non suggerivo il colpo in banca (che cmq risolverebbe molti problemi anche a me), bensì uno scippo mirato
anzi, se fai una capatina qui te lo selezioni pure lo scippatore: ci son quelli specializzati in orologi che per il pandora vanno benissimo :P
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: caro babbo natale...

#383
Se devo impattare nel codice penale ( e non perche' mi casca dal piano alto della libreria :lol: )
punterei piu' in alto.... :mrgreen:
per la manodopera non necessito di trasferte, vivevo in un bel quartierino di tendenza :wink:
mi limitero' a una spending review nelle prox settimane, tanto devo stare a dieta :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: caro babbo natale...

#385
Lalli04 ha scritto:Se devo impattare nel codice penale ( e non perche' mi casca dal piano alto della libreria :lol: )
punterei piu' in alto.... :mrgreen:
per la manodopera non necessito di trasferte, vivevo in un bel quartierino di tendenza :wink:
mi limitero' a una spending review nelle prox settimane, tanto devo stare a dieta :twisted:

miiiiiiiiinc......... e quanto mangerai mai se con la dieta ti ci compri il Pandoraaaaaaaaaaaaa :mrgreen:

arianh ha scritto:Beh ma sarebbe stato un deitto meno serio e con meno conseguenze! :lol:
infatti... per il penale vale la pena solo dai sei zero in su (come dice mio marito: ciascuno ha un prezzo!)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: caro babbo natale...

#386
Ah...eccomi qui' :mrgreen: , il suo braccialetto e' bellissimo ma le new entry non mi hanno convinto troppo
:mrgreen:
ah la tipa e' una persona carina e simpatica, avercene in ambiente lavorativo... :wink:
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Se devo impattare nel codice penale ( e non perche' mi casca dal piano alto della libreria :lol: )
punterei piu' in alto.... :mrgreen:
per la manodopera non necessito di trasferte, vivevo in un bel quartierino di tendenza :wink:
mi limitero' a una spending review nelle prox settimane, tanto devo stare a dieta :twisted:

miiiiiiiiinc......... e quanto mangerai mai se con la dieta ti ci compri il Pandoraaaaaaaaaaaaa :mrgreen:

mi riferivo a ristoranti/aperitivi (la spesa con la dieta, accidenti costa pure di piu' :twisted: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: caro babbo natale...

#387
ehhhhh.... cavoli, no aperitivo ed al ristorante vai di insalata :( (che tristezza) certo che risparmi!
io non ce la farò mai a mettermi a dieta
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: caro babbo natale...

#388
bradipa66 ha scritto:ehhhhh.... cavoli, no aperitivo ed al ristorante vai di insalata :( (che tristezza) certo che risparmi!
io non ce la farò mai a mettermi a dieta
veramente il proposito sarebbe per qualche settimana di non andarci propio al ristorante :evil: e all'aperitivo stare lontana dalle noccioline.
Tristezza infinita ma piani finanziari chiari (almeno quelli :twisted: )
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: caro babbo natale...

#389
Venerdí sono andata a sbirciare in un negozio pandora... Ho visto i braccialetti a 79, poi n pó di charm in argento ma non i hanno fatto impazzire e il marito mi ha giá smontata dicendo che non mi vede con uno di quelli :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine