La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: caro babbo natale...

#316
non apriamo il discorso "... mi è arrivato tutt'altro" che mi si arriccia il fegato. Diciamo solo che anche io ho da cambiare :twisted:

io ho smesso di comprare orecchini perchè alla fine, per prigrizia, non li cambiavo quasi mai
ora ho sempre al lobo dei diamantini: piccoli piccoli ai due in surplus, fiorellini un po' più grandi ai due regolamentari
per le occasioni, se li cambio, vado di perla e diamantino o di diamanti e zaffiri
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: caro babbo natale...

#317
bradipa66 ha scritto:non apriamo il discorso "... mi è arrivato tutt'altro" che mi si arriccia il fegato. Diciamo solo che anche io ho da cambiare :twisted:

io ho smesso di comprare orecchini perchè alla fine, per prigrizia, non li cambiavo quasi mai
ora ho sempre al lobo dei diamantini: piccoli piccoli ai due in surplus, fiorellini un po' più grandi ai due regolamentari
per le occasioni, se li cambio, vado di perla e diamantino o di diamanti e zaffiri
Arguisco che non ti e' arrivato il trollo albero :twisted:
mah io ammetto che aspettandomi un Natale molto gramo avevo dato indicazioni un po' sui generis..scema io :lol:
io posso portare solo oro, quindi lo stile minimal va da se :twisted: sono due anni che puntavo quelli lunghi pero'...
comunque va bene cosi', sono contentissima dei regali fatti, invece, compreso il pacchetto w.e per il principe consorte, risarcimento per le sfighe
di quest'autunno :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: caro babbo natale...

#318
Lalli04 ha scritto:
Arguisco che non ti e' arrivato il trollo albero :twisted:

arguisci bene, purtroppo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: caro babbo natale...

#319
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Arguisco che non ti e' arrivato il trollo albero :twisted:

arguisci bene, purtroppo
io provvederei all by myself...alla sister dei troll abbiamo preso tutt'altro, ma l'albero l'ho visto e mi piace assai...
secondo me e' per personcine toste :mrgreen:
guarda come e' piu' puntuto di quello di Pandora per fanciulle tenerelle :lol:
Immagine
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: caro babbo natale...

#320
naaaaaaaaaaaaaaaaaa, MAI PANDORA!!!!!
appuntito e ca@@utissimo troll :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: caro babbo natale...

#322
Steve1973 ha scritto:Io di troll conosco solo quelli che provano a iscriversi/scrivere sul forum...

ne volete qualcuno in regalo??? :lol: :lol: :lol:

no grazie, preferisco quelli di Lalli
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: caro babbo natale...

#323
bradipa66 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Io di troll conosco solo quelli che provano a iscriversi/scrivere sul forum...

ne volete qualcuno in regalo??? :lol: :lol: :lol:

no grazie, preferisco quelli di Lalli
Sarebbero gioielli quelli?
Erano nella tua lista dei desideri? :mrgreen: :mrgreen:

Re: caro babbo natale...

#324
Steve1973 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Io di troll conosco solo quelli che provano a iscriversi/scrivere sul forum...

ne volete qualcuno in regalo??? :lol: :lol: :lol:

no grazie, preferisco quelli di Lalli
Sarebbero gioielli quelli?
Erano nella tua lista dei desideri? :mrgreen: :mrgreen:

non infierire, prego.... :twisted: Babbo Natale non ha capito una cippa
e poi perchè non ti piacciono????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: caro babbo natale...

#325
Forse perché non esiste???? :lol: :lol: :lol:

La prossima volta, vista l'abilità ormai conclamata di tutti i mariti del forum (almeno dai vostri racconti...) nel fare i regali, fatevi dare una busta o un bonifico come si usa ai matrimoni. :mrgreen: :mrgreen:

Re: caro babbo natale...

#327
Kia85 ha scritto:E io che è tutta una pagina che cerco di capire perchè diavolo Bradipa volesse essere trollata! :lol: :lol: :lol: :lol:
pure io, ma devo dire che mi piace un sacco!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: caro babbo natale...

#328
Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:e cosa hai preso di bello???? :D
niente di che, oro bianco e zirconi a mezzaluna, stanno sul lobo...molto minimal :wink:
io volevo la disco ball pendente, ma a quanto pare non si trovava e mi era arrivato tutt'altro :oops:
mi accontento, gli ultimi orecchini me li ero comprati quando al Quirinale c'era Ciampi :twisted: :mrgreen:
:D li vedrei volentieri questi orecchini
anch'io ho avuto il cappottino per il Kobo! :D ,non ho ancora letto nulla elettronico ho dei cartacei da finire e l'ho lasciato tranquillo nella scatola.

:roll: ma si può ricevere una maglietta tezenis taglia L?!io compro anche la S certi modelli;come faccio a cambiarla senza scontrino??
:lol: :lol: gli ombrelli sono andati via come il pane, ne ho ricevuto uno anch'io (mi serviva)
Domani sera recapito gli ultimi due regali e credo di ricevere ancora qualcosa 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: caro babbo natale...

#329
Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:E io che è tutta una pagina che cerco di capire perchè diavolo Bradipa volesse essere trollata! :lol: :lol: :lol: :lol:
pure io, ma devo dire che mi piace un sacco!
:lol: :lol:
oh nuove adepte...mica la faccenda e' cosi' semplice...bisogna fare prima una comparativa tripartita tra Trollbeads/Pandora/Chamilia-Swarowski :mrgreen:
io ho il Pandora, pero' ho comprato questo per regalarlo della collezione Troll di Natale (il vetro turchese :wink: )
Immagine
e poi...io consiglio di autogestirsi i braccialetti coi charm, rischi che ti regalino qualcosa che ti piace ma che non c'entra nulla con la composizione che avevi in mente...
DIERRE ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:e cosa hai preso di bello???? :D
niente di che, oro bianco e zirconi a mezzaluna, stanno sul lobo...molto minimal :wink:
io volevo la disco ball pendente, ma a quanto pare non si trovava e mi era arrivato tutt'altro :oops:
mi accontento, gli ultimi orecchini me li ero comprati quando al Quirinale c'era Ciampi :twisted: :mrgreen:
:D li vedrei volentieri questi orecchini
anch'io ho avuto il cappottino per il Kobo! :D ,non ho ancora letto nulla elettronico ho dei cartacei da finire e l'ho lasciato tranquillo nella scatola.

:roll: ma si può ricevere una maglietta tezenis taglia L?!io compro anche la S certi modelli;come faccio a cambiarla senza scontrino??
:lol: :lol: gli ombrelli sono andati via come il pane, ne ho ricevuto uno anch'io (mi serviva)
Domani sera recapito gli ultimi due regali e credo di ricevere ancora qualcosa 8)
guarda se il cartellino e' contrassegnato, puo' bastare quello...magari avevano pensato a un uso oversize :roll:
appena ho tempo fotografo :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8