La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bianco laccato lucido...

#4
Dopo quanto tempo hai notato il cambio di colore? Quando ho preso la cucina ne ho proprio parlato alla mobiliera, e mi ha spiegato che dipende dal tipo di vernice e che sui suoi mobili non è mai successo (I clienti andrebbero a lamentarsi). In effetti ho sia il bagno che la cucina in laccato bianco lucido e dopo due anni sono bianco brillante come appena presi, forse è troppo poco per giudicare?

Re: Bianco laccato lucido...

#7
Lightblue ha scritto:sono quasi 2 anni...non tanto..

considero l esposizione..il calore...il vapore...
il cambio colore però è uniforme..almeno quello.. :D
:wink: light evidentement non ci sono gli additivi antiingiallimento nella vernice bianca, questo mi dice il mio collega "capo chimico".
:roll: la mia cucina ha parti laccate bianco e non ha cambiato colore.
Contattare il produttore potresti? :idea:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Bianco laccato lucido...

#9
sinceramente non mi sono tanto posta il problema essendo appunto un cambiamento minimo ed uniforme...solo che con l arrivo delle colonne nuove la differenza un pò di nota..ma credo dipenda anche tanto dalla luce e da come la si guarda...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Bianco laccato lucido...

#12
Col cavolo. Ma che bravi, vogliono cavarsela dando la colpa a te e a fantomatici trattamenti ingiallenti...

Mettere in commercio nel 2013 mobili bianchi che ingialliscono quando esistono le vernici che non lo fanno, che ne so magari costano un pochino di più ma esistono, è una colpa grave, un vizio di cui il consumatore si può accorgere solo dopo qualche anno ma che rende la sua spesa buttata al vento. E' una vera autentica vergogna, e io spero che chi vuole comprare il laccato bianco lube legga questo tuo caso e cambi marca, visto che non credo sia economica, se conosco pure io il nome che non me ne intendo.

Re: Bianco laccato lucido...

#14
Irrimediabile lo è, se non ti pare grave è un altro discorso.
Adesso io non so come sia il tuo ambiente, magari l'avorio ci può stare bene. Ma io che ho tutto grigio antracite e bianco e una parete rossa se il mio bianco, anzi uno delle tante mie cose bianche, diventasse giallino potrei diventare isterica, si perderebbe tutto l'effetto supermoderno che cercavo e in definitiva la mia cucina sembrerebbe ben più vecchia di quanto non sia.

Re: Bianco laccato lucido...

#15
Ho tutto grigio e bianco come te... :D


Considera che da poco ho aggiunto le colonne in fondo e giustamente la laccatura non è identica per cui noto ancora di più il cambiamento
Ultima modifica di Lightblue il 20/02/13 18:34, modificato 2 volte in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"