La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9182
samantha.l ha scritto:qui ci sono le parti di ricambio acquistabili
http://www.service.braun.com/product/pr ... Typ=subgrp

vanno bene per questi modelli

Modello: MR500, MR530, MR540, MR550, MR560, MR570, MR700, MR730, MR5500, MR5550, MR5555, MR6500, MR6550FP, BC5000 / 6000, CA5000 / 6000, HC5000 / 6000, WH5000 / 6000, VP2, FP6000 VP5000 / 6000, CT900, CT3100
Fantastico il mio è compatibile, mi sa che mi lancio visto che il robot da cucina è defunto la prima volta che l'ho usato (era in sgabuzzino da 6 anni... :oops: ) e il minitritino è da cambiare... :D
Grazieeeeeeeeeeeeeee
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9183
siete delle genie del male :twisted:
ho ordinato il patisserie :mrgreen:

a sto giro provo a fare il famoso cheesecake del ristorante dove lavora la sister. :mrgreen: dopo mesi di appostamenti allo chef, preghiere, e minacce di ritorsioni :mrgreen: ho ottenuto il prezioso foglietto. :mrgreen:
dato che la base non è di classici biscotti+burro ma di pasta frolla.. quando arriva provo l'ebrezza di farla lì! :P

se mi viene buona la condivido pure con voi che questa delizia deve essere tramandata nei secoli dei secoli. :mrgreen:
alla faccia dell'arcignocuoco. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9186
stellina ha scritto:Grande Lore :lol: :lol: :lol:
Io aspetto con ansia la ricetta del cheesecake con la base di frolla, che quella di biscotti mi fa dannare tutte le volte :x

Stasera volevo fare la chiffon cake ma non sono riuscita a trovare il cremor tartaro...ma dove lo vendono 'sto ingrediente malefico :?:
io l'ho trovato al conad! :)
nel reparto dove ci sono anche le decorazioni per le torte, colla di pesce, candeline etc.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9190
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:quoto loremir (al Conad pure io), il reparto è quello, io non sapevo nemmeno a che servisse :roll:
io non l'ho mica comprato eh :lol:
ho solo tenuto a mente dove trovarlo nel caso mi venisse la malsana voglia di usarlo. :lol:

che poi vorrei sapere in fin dei conti che roba è???? :roll:
ho sempre avuto l'impressione che fosse un agente lievitante + fico.. un misto tra bicarbonato e lievito bartolini.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9192
stellina ha scritto:Io ho il primo postato da Fede :)
Fede l'attrezzo per il juliennamento che hai postato (l'ultimo) dove l'hai preso? A una fiera?
No, l'ho trovato in un grande negozio di casalinghi della zona (da Cargo, per i miei conterranei).
La foto l'ho presa da un annuncio ebay, dove costa 29 euro, emntre io l'ho pagato 26 (Ebay non e' piu' quella di una volta!!!).

Si, le lame sono minacciose, penso che uno dei miei prossimi acquisti sara' il guantino in maglia d'acciaio per salvare le ditine.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9193
stamani è arrivato il corriere con il mio braun patisserie :mrgreen:
spacchettato :mrgreen:

adesso gli devo trovare una comoda casa dove poterlo prendere con comodità ed usarlo al bisogno.
devo riorganizzare un cestone. mumble mumble. :roll:
il kenwood mi spiace pensionarlo però.. :roll:

ma questo qua nuovo è troppo troppo + funzionale. :mrgreen: e non è nemmeno ingombrante considerati i pezzi! :D

stavo pensando che nel mobile del soggiorno ho già una quantità di cose che non uso MAI. potrei eliminare qualcosa lì e mettere il kenwood al loro posto. per esempio dei bicchieri abbastanza inutili per il cognac (regalati ovviamente :evil: ).. a che caspita servono 12+12 bicchieri da cognac???? oltretutto mai bevuto cognac. :roll:

ora devo lavare tutti gli accessori del patisserie :mrgreen: ... samanthaaaaaa tu li metti tutti in lavastoviglie? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9194
loremir77 ha scritto: dei bicchieri abbastanza inutili per il cognac (regalati ovviamente :evil: ).. a che caspita servono 12+12 bicchieri da cognac???? oltretutto mai bevuto cognac. :roll:
:shock: Però! Un regalone :lol:
Non avevo idea di che forma avessero. Niente dolci al cucchiaio nè fingerfood, direi.
Potresti fare una fighissima serata estiva all'aperto usandoli come portacandeline sparsi qua e là. 24 fanno già un bell'effetto.
Finita la serata, purtroppo tuo malgrado dovrai buttarli perchè si sono anneriti :mrgreen:
- Aspettando Godot -

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9195
sono così inutili che non si possono nemmeno impilare e devo disporli uno a uno. :twisted:

non posso organizzare un finto disastro vero??? se fossero impilabili sarebbe + facile organizzare un suicidio di massa. :mrgreen:
ops. stavo spolverando ed ho dato una gomitata alla pila... :mrgreen:

ma non posso dare 24 gomitate involantarie senza essere scoperta. :lol: :lol:
Ultima modifica di loremir77 il 20/05/11 14:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3