La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io trovo comodissimi i cestoni, ma effettivamente di angolari non ne ho... :lol:
comunque quoto paprina, non preoccupartente troppo...
sarà il tempo e l'esperienza a farti trovare il posto ideale per ogni cosa! :)

#17
Io nell'angolo (il mio non è estraibile e quindi è piuttosto scomodo) ci tengo la roba che uso sporadicamente: macchina per il pane, cioccolatiere, spremiagrumi, griglia elettrica roba di carta ecc; la batteria di pentole, le padelle e lo wok sono tutte sistemate nei due cestoni da 60 sotto il pc e mi trovo benissimo :wink:

#18
stellina ha scritto:Io nell'angolo (il mio non è estraibile e quindi è piuttosto scomodo) ci tengo la roba che uso sporadicamente: macchina per il pane, cioccolatiere, spremiagrumi, griglia elettrica roba di carta ecc; la batteria di pentole, le padelle e lo wok sono tutte sistemate nei due cestoni da 60 sotto il pc e mi trovo benissimo :wink:
anche l'aspirabriciole!!
Visto!! Visto!!

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Io nell'angolo (il mio non è estraibile e quindi è piuttosto scomodo) ci tengo la roba che uso sporadicamente: macchina per il pane, cioccolatiere, spremiagrumi, griglia elettrica roba di carta ecc; la batteria di pentole, le padelle e lo wok sono tutte sistemate nei due cestoni da 60 sotto il pc e mi trovo benissimo :wink:
anche l'aspirabriciole!!
Visto!! Visto!!

:lol: :lol:
Beccata 8) :lol: