La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parquet in cucina

#1
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio: qualcuno di voi ha messo in cucina il parquet? Come vi siete trovati? Che tipo di finitura avete? Oliato o verniciato? E soprattutto lo rimettereste?
Grazie e un saluto a tutti!
Sara

#2
Secondo me se fai un cerca troverai tanti topic aperti sull'argomento!

Iocomunque ce l'ha in tutta la casa, cucina e bagno compresi........mi ci trovo bene.... e lo rifarei! :wink:

Foto in firma! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#3
bello il legno dappertutto! anche noi ce l'abbiamo, a parte in bagno... per la cucina, abbiamo delle piastrellette in corrispondenza della zona cottura! ... se temi possa essere delicato in cucina puoi fare così!

#4
topisposi ha scritto:per la cucina, abbiamo delle piastrellette in corrispondenza della zona cottura!
idem! :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#5
io ho il parquet in tutta la zona giorno, ma non ci vivo ancora per cui non saprei che consigliarti dal punto di vista della funzionalità...
esteticamente secondo me sta bene...

#7
per come sono, e dopo una anno che viviamo a casetta, posso dire senza paura di essere smentita da free che se tornassi indietro rifarei la stessa scelta di un anno fa: piastrelle nella zona cucina.
io sono trooooooppo casinista e distratta per avere una cosa così delicata in cucina.
sgocciolo di tutto per terra, faccio cadere i coltelli per la punta......ho fracassato una tazzina e 3 bicchieri sempre per terra...........la pentola a pressione a già fatto un bel volo.
penso che se avessi avuto il parquet ora lo avrei pieno di bozzi e buchi dati dal coltello :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)