La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Magic peeling, mai provato?

#1
E' fenomenale. :D :D
Ero disperata. Non sapevo dove battere la testa. Avevo un prurito alle gambe tutte le volte che mi facevo la doccia e mi si screpolavano nonostante ci mettessi un kg di crema. Credevo che fosse la crema sbagliata, invece era la mia pelle. :shock: Allora x fortuna mi sono ricordata di aver comprato e mai utilizzato il guanto esfoliante magic peeling. Dopo 4 mesi che lo uso devo dire che la mia pelle è migliorata. Non ho + quel fastidioso prurito, ho le gambe + lisce e quando mi ricrescono i peli non mi irritano +.
Però volevo domandarvi se è meglio utilizzare il sapone di marsiglia solido per lavarsi o adopero sempre il bagnoschiuma dei provenzali(OTTIMO)?
Valentina

#2
un segreto di bellezza thailandese per il peeling del corpo è l'uso della posa del caffè..si....si prorpio quella che rimane dopo aver fatto il caffè con la moka!!!

E' un ottimo esfoliante naturale , sotto la doccia inumidite un po la pelle e massaggiate la posa del caffè su gambe braccia glutei e pancia, vedrete l'effetto finale....una pelle liscia liscia e poi la caffeina è anche un'ottimo drenante!!
Dopo la doccia applicate una buona crema per il corpo!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#3
bel consiglio edith:) fra l'altro costo ZERO!!!

per il viso conoscevo il peeling alle mandorle (mandorle tritate un tuorlo di uovo e un cucchiaio di miele) ma giusto per il viso che cristo questo costa!

io invece di usare il guanto uso sempre le spugne quelle di rete, rotonde, senza mi sembra di non lavarmi:/
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#4
edith ha scritto:un segreto di bellezza thailandese per il peeling del corpo è l'uso della posa del caffè..si....si prorpio quella che rimane dopo aver fatto il caffè con la moka!!!

E' un ottimo esfoliante naturale , sotto la doccia inumidite un po la pelle e massaggiate la posa del caffè su gambe braccia glutei e pancia, vedrete l'effetto finale....una pelle liscia liscia e poi la caffeina è anche un'ottimo drenante!!
Dopo la doccia applicate una buona crema per il corpo!!
io lo farei pure..ma al Parz non piace il caffè.. e se poi mi appuzzolentisco? :shock:
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#5
premetto che l'ho provato e la pelle davvero poi risulta liscissima...ma avverto che la doccia diventa uno schifo....ma tanto con un colpo di doccetta va tutto via subito, logicamente dopo ci si fa la doccia con un bel bagnoschiuma profumato e non si sente più nulla!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#6
Io uso il magic peeling e mi trovo bene! Vanno via un sacco di cellule morte che con altri prodotti o guanti non riuscivo a togliere. L'unico "difetto" del guanto è che dietro le spalle.... non ci arrivo proprio.... :(

#7
Zyro ha scritto:Io uso il magic peeling e mi trovo bene! Vanno via un sacco di cellule morte che con altri prodotti o guanti non riuscivo a togliere. L'unico "difetto" del guanto è che dietro le spalle.... non ci arrivo proprio.... :(
E' vero!
Ma forse c'è una fascia apposta x la schiena. Vai sul sito. www.peeling.it
Valentina