La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Viola75 ha scritto:Comunque dovremmo metterlo nella veranda al piano terra in giardino infatti noi siamo interessati al modello adatto per l'esterno che si trasforma in tavolo utile per le grigliate in estate....
Se qualcuno osa avvicinarti al mio biliardo con le salsicce unte, gli taglio la gola...

occhio a cosa desiderate ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#32
cyberjack ha scritto:
Viola75 ha scritto:Comunque dovremmo metterlo nella veranda al piano terra in giardino infatti noi siamo interessati al modello adatto per l'esterno che si trasforma in tavolo utile per le grigliate in estate....
Se qualcuno osa avvicinarti al mio biliardo con le salsicce unte, gli taglio la gola...

occhio a cosa desiderate ;)

vai di pari passi con l'idea di mio marito:P lui però ha detto che lo dà in pasto ai cani... non abbia a schizzar sangue sul telo verde^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#33
tecnoegmg ha scritto: Davvero carino per essere un trasformabile. Sponde alte, 6 buche strette. Se avesse anche tutti i diamanti (i punti di riferimento sulle sponde) sarebbe perfetto. Informati se sul panno ti mettono i punti per i birilli. Sono sicuro di sì, Restaldi è Restaldi, mica pizza e fichi.
Magari se puoi vedilo di persona e provaci a giocare. Spesso la Restaldi va alle fiere dei mobili. Con questo cmq non avrai problemi per la presenza delle buche (è ovviamente più difficile imbucare le palle, ma senz'altro è più idoneo per i giochi di sponda rispetto ad un pool), che essendo strette non ti limitano nei giochi all'italiana (non ti occorrono sti famigerati tappi).
Oh, bene, mi fa piacere che ti piaccia. Ora devo solo sperare che piaccia anche al mio portafogli!
Lo fanno anche con finitura "vip" sul genere moderno, tipo rovere sbiancato laccato bianco a poro aperto, c'e' una foto sul sito e sembra bellissimo.
I diamanti magari li possono fare come extra, la produzione immagino sia altamente artigianale, per cui mi aspetto che questo genere di personalizzazioni sia sempre possibile (magari a caro prezzo, ma possibile).
Sarebbe molto bello poterci fare un giro, ho gia' in programma di battere tutte le fiere del mobile a venire, da settembre inizia il periodo fieristico un po' ovunque.

Tanto ho tempo per scegliere... nel frattempo rinnovo i ringraziamenti per il prezioso aiuto!

Re:

#34
Lagoon ha scritto: Ma ti riferisci a biliardi in generale o nello spacifico a quelli della fusiontables? Perche' a me sembra interessante proprio quello, che sembra avere anche una buona qualita' come tavolo da biliardo... non sara' da gara, ma mica sono un professionista.

Credo che con buoni materiali (es. i panni delle migliori marche, i bordi delle migliori marche, un'ottima ardesia in un pezzo unico, una struttura ben studiata anche se non pesantissima, ecc...), anche se la linea non e' "ben piazzata" come dovrebbe essere un biliardo professionale e anche se non c'e' il sistema di riscaldamento, si possa avere un livello piu' che soddisfacente di gioco per chi non ne fa il suo hobby esclusivo. Con il vantaggio enorme di avere anche un tavolo da pranzo molto bello.
Ciao Lagoon, posso chiederti e conosci altre marche, oltre a fusiontables, che produce dei tavoli da biliardo convertibili in tavoli da pranzo che però abbiano un bel design e non costino prezzi impossibili? Grazie