La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Mercury ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho fatto un giretto sul sito.. belle belle.. ma quanto costano??
spero non come le amc sennò ci rinuncio e compro quelle in ghisa.. :roll:
io avevo pagato 100 euro sia la wok sia la casseruola grande seire b.pure

costano, ma dovrebbero durare una vita o quasi!!
si esatto, la spesa è circa quella :roll:
e voglio ben sperare per loro che durino davvero una vita!!!! :twisted:

Però Lore ti segnalo che l'anno scorso in febbraio-marzo la Berndes fece una promozione con sconti del 30% su tutti i modelli... fu quest'argomento a farmi decidere ;) magari quest'anno lo rifà
mi piacerebbe anche ma non ci sono rivenditori in toscana..
li trovo online? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#47
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto:Lore ti segnalo che l'anno scorso in febbraio-marzo la Berndes fece una promozione con sconti del 30% su tutti i modelli... fu quest'argomento a farmi decidere ;) magari quest'anno lo rifà
mi piacerebbe anche ma non ci sono rivenditori in toscana..
li trovo online? :?
:? urca online non saprei... ma puoi sempre mettere in conto un'altra visita alle tue forumiste lombarde preferite per l'occasione, no? :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#48
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto:Lore ti segnalo che l'anno scorso in febbraio-marzo la Berndes fece una promozione con sconti del 30% su tutti i modelli... fu quest'argomento a farmi decidere ;) magari quest'anno lo rifà
mi piacerebbe anche ma non ci sono rivenditori in toscana..
li trovo online? :?
:? urca online non saprei... ma puoi sempre mettere in conto un'altra visita alle tue forumiste lombarde preferite per l'occasione, no? :D
devo rendere anche l'asciugamano alla stef.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#49
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto: mi piacerebbe anche ma non ci sono rivenditori in toscana..
li trovo online? :?
:? urca online non saprei... ma puoi sempre mettere in conto un'altra visita alle tue forumiste lombarde preferite per l'occasione, no? :D
devo rendere anche l'asciugamano alla stef.. :lol:
... mannòòòòòòò :lol: :lol: :lol: altrimenti poi con che cosa le asciughi?? :lol: :lol: :lol:
(non vanno in lavastoviglie, ahimè)

PS: ho aggiornato il post precedente con la ghisa, cmq se trovi una buona offerta alla coop per quelle in ceramica, prendine una di prova e vedi come va ;) sono tentata anch'io...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#50
la ghisa dell'ikea com'è? :?:

della marca postata da ela sempre in ghisa (giannini) ho invece un rivenditore in zona.. magari ci faccio un pensierino..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3