La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Inserzioni su Facebook

#1
una curiosità...
ma voi che iserszioni vedete nella barra a destra della finestra di facebook?
POssibile che in qualche modo il sito studia le tue navigate e ri proponga le cose che possono interessarti?
Io vedo sempre roba di abbigliamento, cose per bambini, link utili a chi cerca una gravidanza...
Non puà essere un caso e non puà essere così per tutti...
No?
Immagine

#2
ecccerto che non sono a caso! internet sa tutto di te, quando navighi i siti ti lasciano i cookies che vengono poi letti dai siti come facebook e che ti "propongono" pubblicità mirata.. nelle impostazioni del browser puoi modificare alcuni campi, tra cui quello di accettare o meno i cookies, anche se alcuni siti richiedono (casualmente) che tu debba accettarli, per navigarci. i cookies servono, per esempio, per ricordare la tua username e password quando apri il forum, in modo che tu non debba rimetterli ogni volta.
Immagine
Immagine

#3
qualunque dato che dai a FB viene usato a fini pubblicitari, in altro modo FB non esisterebbe e chiaramente è mirato.
Se hai messo che sei donna spostata hai 30 anni è ovvio che ti metterò pubblicità di bimbi...

#4
Oznerol ha scritto:qualunque dato che dai a FB viene usato a fini pubblicitari, in altro modo FB non esisterebbe e chiaramente è mirato.
Se hai messo che sei donna spostata hai 30 anni è ovvio che ti metterò pubblicità di bimbi...
infatti se fosse come dici tu non ci troverei nulla di male...
ma secondo me invece analizza anche le altre pagine che visiti...
sa troppe cose che non "gli ho detto" :roll:
Immagine

Re: Inserzioni su Facebook

#5
piccolissima ha scritto:una curiosità...
ma voi che iserszioni vedete nella barra a destra della finestra di facebook?
POssibile che in qualche modo il sito studia le tue navigate e ri proponga le cose che possono interessarti?
Io vedo sempre roba di abbigliamento, cose per bambini, link utili a chi cerca una gravidanza...
Non puà essere un caso e non puà essere così per tutti...
No?
io non sono in cinta...ma anche a me si presenta la pubblicità delle donne incinta...

peò di più quella di diete da dimagrire :roll: :roll: :oops: :? :lol:
Immagine
Immagine

#6
piccolissima ha scritto:
Oznerol ha scritto:qualunque dato che dai a FB viene usato a fini pubblicitari, in altro modo FB non esisterebbe e chiaramente è mirato.
Se hai messo che sei donna spostata hai 30 anni è ovvio che ti metterò pubblicità di bimbi...
infatti se fosse come dici tu non ci troverei nulla di male...
ma secondo me invece analizza anche le altre pagine che visiti...
sa troppe cose che non "gli ho detto" :roll:
Tutte le applicazioni e tutti i gruppi a cui ti iscrivi gli dicono ulteriori cose che non gli dici direttamente, delle tue navigazioni altrove non ne può sapere nulla a meno che non hai accettato un giochino od una applicazione che analizza i cookie che ti lasciano i siti che navighi e ti proponga la pubblicità di conseguenza.