La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
aleale ha scritto:
Laura82 ha scritto:
aleale ha scritto: Clicchi il bottoncino "quote" in alto a destra sul messaggio!
grazie mille :wink:
Ci sei riuscita!!! :lol: :wink:
Siiiiii! :lol:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#17
la nostra scarpiera fortunatamente non puzza....sa solo di pelle di scarpe :lol: :lol: :lol:

e credo sia proprio perchè lasciamo molto all'aria le scarpe che indossiamo e laviamo una volta ogni mese ogni 2 mesi le scarpe da ginnastica......un bel giro in lavatrice 60gradi e lavo le scarpe e pulisco la lavatrice 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
io non compero piu' i profumini per armadi perche' duravano veramente poco...!!

Cosi' prendo dei batuffoli di cotone e li "inzuppo" con dell'olio essenziale di lavanda (ma ci sono anche altre essenze) poi li metto dentro dei piccoli contenitori facendo attenzione che non macchino vestiti o mobili.

Beh! La profumazione e' decisamente piu' intensa e duratura di quelli in commercio!

Questo sistema lo uso anche per il folletto, metto un batuffolo dentro il sacchetto, e non compro piu' le pastiglie profumate che profumavano veramente poco.... :lol: :wink: